14 marzo 2016

Scream Queens 2: svelati cast e trama della nuova stagione

Il co-creatore e produttore esecutivo Brad Falchuk ha parlato di quello che dovremo aspettarci nel corso del panel al PaleyFest

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 marzo 2016
scream queens cast

È ufficiale. Beh, più o meno. Durante il panel della scorsa notte di Scream Queens al PaleyFest è stato confermato che Jamie Lee Curtis, Keke Palmer, Abigail Breslin e Billie Lourde riprenderanno i loro ruoli nella stagione 2 della serie antologica di Fox. Tutte e quattro erano presenti in sala insieme alle già confermate Emma Roberts, Lea Michele e Niecy Nash, e al co-creatore e produttore esecutivo Brad Falchuk. E’ stato inoltre annunciato che rivedremo anche Glenn Powell, che interpreta il donnaiolo Chad Radwell.

scream queensFalchuk ha detto che sono ancora nelle prime fasi di scrittura dei nuovi episodi, ma ha offerto qualche utile suggerimento su cosa aspettarsi. Come già emerso, la nuova stagione avrà luogo in un ospedale. “La preside Munsch è andata avanti con la sua vita con grande successo, ha abolito il sistema delle confraternite nel paese… ha scritto il suo libro, ha viaggiato per il mondo, e pensa a qualcosa del tipo ‘ho bisogno di una nuova missione’ “, ha detto Falchuk. Questo la porta nel campo della sanità, decidendo di acquistare un ospedale e “amministrarlo nel modo che ritiene più opportuno”, occupandosi degli apparentemente incurabili “casi che nessun altro vorrebbe“. Falchuk dice che l’ospedale attirerà grandi pensatori così come gli studenti di medicina. Uno di questi grandi pensatori è Zayday (Palmer), che si è laureato al Wallace College in due anni e sta studiando ora sotto la preside Munsch per diventare medico.

Su cosa aspettarsi per le Chanel – viste l’ultima volta mentre venivano affidate a un istituto psichiatrico – Falchuk rivela infine che le ragazze hanno “capovolto il loro modo di pensare e hanno cominciato a prendere la loro formazione sul serio mentre si trovavano internate“, e che diventeranno studentesse di medicina. Sulla Hester interpretata dalla Michele, il creatore ha detto che avverrà un omicidio e che Hester sarà “intimamente coinvolta con l’assassino“.  Per quanto riguarda Denise, è entrata nell’FBI e anche lei verrà coinvolta nelle disavventure ospedaliere.

Articolo
Titolo
Scream Queens 2: svelati cast e trama della nuova stagione
Descrizione
Il co-creatore e produttore esecutivo Brad Falchuk ha parlato di quello che dovremo aspettarci nel corso del panel al PaleyFest
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento