24 luglio 2016

Sherlock: il trailer ci prepara a una stagione 4 cupa e ricca di azione

Benedict Cumberbatch dal Comic-Con ha risposto anche in merito al suo futuro nella serie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 luglio 2016
sherlock 4

“Sta arrivando qualcosa. Forse Moriarty, forse no. Ma qualcosa sta arrivando.” Dal Comic-Con arriva il primo sguardo alla stagione 4 di Sherlock. Il trailer promette che “tutto quello che conoscono verrà messo alla prova” e anticipa una svolta sorprendentemente intensa e ricca di azione, che pare più vicina a John le Carré che ad Arthur Conan Doyle. Al panel si sono palesati la star Benedict Cumberbatch, la co-protagonista Amanda Abbington, i co-creatori Mark Gatiss e Steven Moffat e il produttore Sue Vertue.

In precedenza era stato rivelato che si tratta del materiale più cupo che gli showrunner hanno mai scritto per la serie, e i protagonisti dell’incontro con il pubblico lo hanno confermato. Cupo, sì, e “un vero e proprio giro emotivo sulle montagne russe“, ha detto Abbington – ma Gatiss ha subito aggiunto, “con delle battute.” .

Non sorprendentemente, le tematiche dei prossimi episodi sono emersi durante il Q & A con i fan. In una recente intervista, Moffat ha detto che sarebbe “moderatamente sorpreso” se la Season 4 fosse l’ultima, principalmente a causa dei numerosi impegni delle sue stelle Cumberbatch e Martin Freeman. Un fan ha spronato Cumberbatch ad accettare dal palco di tornare per le stagioni 5, 6 e 7 e dopo aver scherzato un po’, Gatiss ha dichiarato: “siamo in grado di rivelare in esclusiva che non ci sarà una quinta stagiona… ma ci sarà una sesta.”

Per quanto riguarda la stagione 4, Gatiss ha invece detto che “le cose si risolveranno e ci sarà n’evoluzione nei rapporti.” La Abbington ha concluso dicendo: “Amo interpretare Mary; lei è impertinente, è spietata. Tutti i personaggi di Sherlock hanno dei difetti, che li rende interessante e grandiosi da interpretare per tutto il cast”.

In attesa di scoprire la data di uscita esatta di Sherlock 4, date un’occhiata al primo trailer:

Articolo
Titolo
Sherlock: il trailer ci prepara a una stagione 4 cupa e ricca di azione
Descrizione
Benedict Cumberbatch dal Comic-Con ha risposto anche in merito al suo futuro nella serie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento