23 agosto 2016

Snatch – Lo strappo diventa una serie TV con Rupert Grint

Al fianco dell’attore visto in Harry Potter troveremo Ed Westwick e Dougray Scott

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 agosto 2016
snatch

Mentre Daniel Radcliffe e Emma Watson hanno continuato la loro scalata a Hollywood dopo aver soddisfatto i loro impegni nella saga di Harry Potter, Rupert Grint ha rallentato un po’, partecipando solo a una manciata di titoli. Tuttavia, giunge oggi la notizia che l’attore sarà il protagonista di una nuova serie televisiva della Crackle chiamata Snatch, basata sul film omonimo (in Italia Snatch – Lo strappo) interpretato tra gli altri da Jason Statham e Brad Pitt.

locandina snatchIl film – diretto da Guy Ritchie e arrivato nelle sale cinematografiche nel dicembre del 2000 – raccontava la storia di alcuni individui senza scrupoli che lottavano per rintracciare un diamante rubato dal valore inestimabile. La serie di Snatch si concentrerà su un gruppo di ventenni, truffatori non professionisti che si imbattono in alcuni lingotti d’oro rubati e nel grande pericolo che ne consegue.

Secondo il comunicato stampa, Grint interpreterà Charlie Cavendish, descritto come “dinamico, frustrantemente caotico e assolutamente elegante.” Dougray Scott (Fear The Walking Dead) sarà Vic Hill ed Ed Westwick (Gossip Girl) avrà un ruolo da ospite come Sonny Castillo. La produzione dei 10 episodi da 1 ora inizierà a Manchester la prossima settimana con il regista Nick Renton (The Musketeers).

Lo show è solo l’ultimo di quello che ormai è diventato un trend di adattare per le televisioni film di successo del passato. Scream si è rivelato piuttosto popolare per MTV, mentre Limitless12 Monkeys vanno ancora forte a CBS e Syfy.

Snatch sarà presentato in anteprima nel 2017. Ecco la sinossi ufficiale:

Ispirato a un colpo reale verificatosi a Londra, “Snatch” è incentrato su un gruppo di ventenni truffatori che si imbattono in un camion carico di lingotti d’oro rubato e sono improvvisamente catapultati nel mondo ad alto rischio e ad alta posta in gioco del crimine organizzato. I ragazzi devono imparare rapidamente a navigare le acque infide della malavita di Londra, dove poliziotti disonesti, picchiatori zingari, mafiosi internazionali e cattivi locali sguazzano.

Articolo
Titolo
Snatch - Lo strappo diventa una serie TV con Rupert Grint
Descrizione
Al fianco dell'attore visto in Harry Potter troveremo Ed Westwick e Dougray Scott
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento