28 settembre 2017

Una spedizione su Marte si tinge di mistero nel trailer della serie Missions

Lo show sci-fi francese creato e diretto da Julien Lacombe sarà disponibile in esclusiva su Shudder

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2017
missions serie 2017

Shudder, servizio streaming di AMC Networks dedicato ai prodotti di suspense e horror, lancia oggi, 28 settembre, Missions, serie sci-fi francese della OCS Signature di cui co-produrrà  la seconda stagione, in onda nel 2018.

missions poster serieQuesta la sinossi ufficiale:

Con il finanziamento di un miliardario eccentrico, l’equipaggio umano di un’astronave mira a essere il primo a sbarcare su Marte. Con sgomento di tutti quelli a bordo tuttavia, poco prima del culmine del loro viaggio lungo 10 mesi fino al Pianeta Rosso, vengono messi a conoscenza da un video inviato da un’astronave rivale di essere stati superati e che gli altri sono già sbarcati sul pianeta grazie a un motore rivoluzionario. Le cattive notizie non finiscono però, poiché il nastro contiene un criptico avvertimento degli americani, che chiedono all’equipaggio di non atterrare perché qualcosa di troppo pericoloso sta accadendo sulla superficie. Dopo un caotico atterraggio su Marte, l’equipaggio trova un sopravvissuto – ma non appartiene alla missione rivale. Il suo nome è Vladimir Komarov. È russo. Ed è il primo uomo morto nello spazio … nel 1967.

La serie è stata creata da Henri Debeurme, Julien Lacombe (Derrière les murs) – che ha anche diretto i 10 episodi – e Ami Cohen, e vede protagonisti Hélène VivièsClément Aubert e Mathias Mlekuz.

Di seguito il trailer originale e una clip (sottotitolata) di Missions, in cui il presunto miliardario e la psicologa di bordo discutono di un rapporto psicologico che lei avrebbe dovuto presentare durante il viaggio verso Marte. La donna fornisce sia la versione ufficiale che non ufficiale, gettando le base per i futuri archi narrativi dei personaggi:

Articolo
Titolo
Una spedizione su Marte si tinge di mistero nel trailer della serie Missions
Descrizione
Lo show sci-fi francese creato e diretto da Julien Lacombe sarà disponibile in esclusiva su Shudder
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento