12 novembre 2015

Spike TV ferma Harvest, il nuovo progetto di Jerry Bruckheimer

La tv via cavo e i produttori non hanno trovato un accordo definitivo sugli showrunner e i membri del cast

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 novembre 2015
Jerry Bruckheimer

Harvest, dramma in 10 episodi prodotto da Jerry Bruckheimer, non sarà più trasmesso da Spike TV. Il progetto, che sarebbe stato la prima serie drammatica della TV via cavo in nove anni, avrebbe dovuto esordire nel corso del 2016.

La decisione segue un’impasse tra Spike TV e i produttori Warner Horizon TV e Jerry Bruckheimer TV. La rete non avrebbe accettato gli showrunner e le scelte di casting proposti dai produttori, cosa che ha portato a mettere in pausa la serie e fermare la produzione. Warner Bros e Bruckheimer TV ora dovrebbero quindi vendere lo script altrove. Nel frattempo, Spike TV starebbe comunque progettando il suo ritorno alle serie originali ordinando prima possibile un altro show.

Harvest, che ha segnato anche la prima collaborazione della Spike con un grande studio, è stata scritta da Ian Sobel & Matt Morgan (12 Monkeys). Si concentra su un padre premuroso che fa due lavori per mantenere la figlia adolescente e poterle dare ciò che lui non ha mai avuto. Di giorno è il custode del cimitero, mentre di notte frequenta la scuola per infermieri. Tuttavia, quando il padre che lo aveva abbandonato anni prima lo rintraccia, minacciandolo di rivelare un terribile segreto, l’uomo si vede costretto a collaborare con lui in un commercio di tessuti e parti del corpo per il mercato nero.

Articoli correlati

Inserisci un commento