The Movie Db/10
The Movie Db/10
11 gennaio 2018

Svelata la trama della serie Critters: A New Binge; Jordan Rubin alla regia

Gli extraroditori pronti per fare danni in un sobborgo della California a oltre 25 anni dall’ultima apparizione

11 gennaio 2018

Dopo aver ricordato casualmente alcune settimane fa alcune curiosità sul primo film, è di oggi la notizia che i terribili Critters stanno per ripiombare sulla Terra a fare danni. La saga fanta-horror, che conta ben quattro capitoli realizzati tra il 1986 e il 1992 (nel terzo compariva addirittura un giovanissimo Leonardo DiCaprio), è destinata a tornare ora – proprio come Tremors – in un nuovo adattamento streaming per go90 di Verizon. Per chi non fosse pratico, nelle pellicole originali – generate sull’onda dei successi di Gremlins e Ghostbusters – un branco di piccole creature aliene pelose giungevano sul suolo terrestre a minacciare le tranquille vite degli abitanti di qualche luogo strampalato. Questa volta però, si dirigeranno dritte nei sobborghi di un centro urbano.

Questa la sinossi di Critters: A New Binge:

I Critters ritornano sulla Terra alla ricerca di un membro della loro specie, lasciato indietro anni prima durante una precedente missione. Atterrano così a Burbank, in California, dove scatenano il caos su un gruppo di liceali e le loro famiglie.

Jordan Rubin (Zombeavers) si occuperà della regia e sarà anche produttore esecutivo e sceneggiatore del digital show al fianco di Jon Kaplan e Al Kaplan. Anche i produttori delle pellicole originali Rupert Harvey e Barry Opper torneranno a bordo.

Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della Blue Ribbon Content e vice presidente esecutivo della programmazione alternativa della Warner Bros. Animation, ha detto:

Critters: a New Binge è un esempio perfetto della programmazione inaspettata e dinamica che puntiamo a produrre alla Blue Ribbon Content. Verizon è stato un ottimo partner e non vediamo l’ora che il pubblico si tuffi in questa storia.

Una serie TV dei Critters era in lavorazione alla BRC fin dal 2014. Non si sa ancora quando potrebbe debuttare o chi farà parte del cast, ma è assai probabile che la produzione comincerà già nei prossimi mesi.

Articolo
Svelata la trama della serie Critters: A New Binge; Jordan Rubin alla regia
Titolo
Svelata la trama della serie Critters: A New Binge; Jordan Rubin alla regia
Descrizione
Gli extraroditori pronti per fare danni in un sobborgo della California a oltre 25 anni dall'ultima apparizione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento