2 gennaio 2016

Syfy ordina la seconda stagione di The Expanse

La serie che vede protagonista Thomas Jane ha ottenuto un buon riscontro da critica e pubblico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 gennaio 2016
the expanse

Syfy ha annunciato di aver rinnovato la sua acclamata serie The Expanse per una seconda stagione, che si comporrà di 13 episodi e che dovrebbe essere trasmessa nei primi mesi del 2017.

“The Expanse brilla sotto ogni aspetto per creatività, è riuscita a costruire una base di fan appassionati tra i telespettatori e la critica stessa, e ha mantenuto la promessa di Syfy di fornire un intrattenimento fantascientifico intelligente e provocatorio. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la storia nella seconda stagione “, ha dichiarato Dave Howe, Presidente di Syfy e Chiller.

Ambientata 200 anni nel futuro, The Expanse segue il caso di una giovane donna scomparsa che unisce un detective (Thomas Jane) e il capitano di un’astronave di furfanti (Steven Strait) in una corsa attraverso il sistema solare che svelerà la più grande cospirazione della storia dell’umanità.

Mark Fergus e Hawk Ostby (I figli degli uomini, Iron Man) si occupano della scrittura dello show e sono produttori esecutivi e showrunner. Anche Naren Shankar (CSI, Farscape) è produttore esecutivo e showrunner.

La serie si basa sulla serie di libri best seller del New York Times noti collettivamente come The Expanse, scritti da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey).

Di seguito potete vedere il trailer

Articoli correlati

Inserisci un commento