23 dicembre 2015

Nuovo teaser per Damien, seguito TV del classico demoniaco Omen – Il Presagio

La serie prodotta da Glen Mazzara seguirà le vicende dell’inquietante protagonista – ormai adulto – del film del 1976

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 dicembre 2015
damien

A&E ha diffuso il nuovo teaser di Damien, la serie – che avrà episodi da un’ora – del produttore esecutivo Glen Mazzara (The Walking Dead), che sarà il seguito del classico demoniaco Omen – Il presagio del 1976.

Lo show vedrà protagonisti Bradley James (Merlin, Homeland), che interpreterà Damien Thorn, la candidata all’Oscar Barbara Hershey (C’era una volta), Omid Abtahi (Better Call Saul) e Meganlyn Echikunwoke (House of Lies).

omen presagio 1976Damien seguirà la vita adulta di Damien Thorn, ormai cresciuto e apparentemente inconsapevole delle forze sataniche che lo circondano. Ossessionato dal suo passato, Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino – egli infatti è l’Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, una donna dai grandissimi poteri, che è stata incaricata di fare in modo che Damien compia il suo destino. Omid Abtahi sarà invece Amani Golkar, uno stretto collaboratore di Damien, la cui lealtà viene testata duramente alla scoperta di chi realmente è il suo amico. Meganlyn Echikunwoke interpreta infine Simone Baptiste, una donna la cui vita viene gettata nel caos quando viene inaspettatamente colpita da una tragedia.

Damien è prodotto dai Fox 21 Television Studios (Homeland, Sons of Anarchy) per A&E Network. Glen Mazzara (The Walking Dead, The Shield) sarà sia sceneggiatore che produttore esecutivo con la sua 44 Strong Productions. Ross Fineman (Lights Out), che ha sviluppato il progetto insieme a Mazzara, sarà produttore esecutivo con la sua Fineman Entertainment assieme a Pancho Mansfield (Queen of the South). Shekhar Kapur (Elizabeth) dirigerà il primo episodio.

damien

Articoli correlati

Inserisci un commento