6 dicembre 2016

Terzo trailer per Legion e data di uscita per la serie che porta in TV i mutanti Marvel

L’adattamento con Dan Stevens è supervisionato da Noah Hawley

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 dicembre 2016
legion-tv-serie

Sarà sul grande schermo il prossimo nei panni dell’incompresa creatura nella nuova versione Disney di La Bella e la Bestia, ma Dan Stevens (Downton Abbey) sarà anche in televisione come protagonista dell’adattamento di Legion della Marvel (uno dei pochi in mano alla Fox). Con la serie che ha appena annunciato il suo debutto per il febbraio 2017, è arrivato online un nuovo trailer.

legion fx marvelLegion, tratto dal personaggio introdotto in New Mutants nel 1985, si concentra su David Haller (Stevens), un ragazzo a cui è stata diagnosticata la schizofrenia che si innamora di una donna mutante e capisce che le voci e le visioni nella sua testa potrebbero essere effettivamente reali. Questo nuovo trailer espande ulteriormente questo universo, con la rivelazione che i mutanti sono molto reali e che il Governo è preoccupato per le possibili implicazioni. Ovviamente la tensione sale e sbucano i soliti gruppi segreti per provare a controllarli …

Con Noah Hawley (Fargo) a supervisionare lo show, Legion potrà contare anche sulla presenza di Jean Smart, Aubrey Plaza, Katie Aselton e Bill Irwin. Il debutto è previsto per l’8 febbraio:

Articolo
Titolo
Terzo trailer per Legion e data di uscita per la serie che porta in TV i mutanti Marvel
Descrizione
L'adattamento con Dan Stevens è supervisionato da Noah Hawley
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento