10 febbraio 2016

The Walking Dead 6: Andrew Lincoln e Lauren Cohan dicono che girare il season finale è stato traumatico

I due attori sono rimasti letteralmente sconvolti dalla sceneggiatura dell’ultimo episodio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 febbraio 2016
rick maggie walking

In attesa del ritorno in TV previsto per il 14 febbraio, Andrew Lincoln (Rick) e Lauren Cohan (Maggie) hanno parlato per la prima volta del finale della stagione 6.

Mi sono sentito male quando ho letto la sceneggiatura,” ha raccontato Lincoln. “E’ stato il primo giorno in sei anni di lavoro su The Walking Dead che sono arrivato in ritardo sul set, perché mi sono svegliato nel mezzo della notte e non ho potuto tornare a dormire. Ero così arrabbiato e frustrato e mi sono sentito male. E questo subito dopo averlo letto.”

the walking dead 6 poster“[Sentire] la parola ‘finale’ mi provoca una reazione fisica, perché è stato il giorno più duro sul set che io abbia mai provato in vita mia”, ha detto la Cohan. “Non ho mai nemmeno immaginato che come attrice avrei potuto provare questa esperienza. E’ stata una delle esperienze più crude che penso nessuno di noi abbia mai provato. Andy parla di ritardo sul set; io invece non volevo andare a lavorare quel giorno. Ci è voluto molto, molto tempo per tutti prima che tutti si sentissero bene di nuovo dopo il finale, mettiamola in questo modo”.

Cosa succederà mai in questo episodio finale? Quasi certamente c’entreranno il nuovo terribile villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ovvero Negan, e la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato, Lucille.

Se non è chiaro chi del cast sopravviverà fino alla settima stagione dello show, ma la serie attualmente include anche Steven Yeun (Glenn), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Norman Reedus (Daryl), Lennie James (Morgan), Seth Gilliam (Gabriel), Michael Cudlitz (Abraham), Josh Mcdermitt (Eugene), Alanna Masterson (Tara), Christian Serratos (Rosita), Ross Marquand (Aaron) , Alexandra Breckenridge (Jesse) e Austin Nichols (Spencer). La stagione 7 di The Walking Dead verrà trasmessa a partire dal mese di ottobre.

Articoli correlati

Inserisci un commento