7 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
07/02/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 7 febbraio 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Il regista Francis Ford Coppola ha condiviso attraverso la sua pagina Instagrama la primissima immagine (in alto) del suo attesissimo Megalopolis, fanta-kolossal ancora senza data di uscita che vede nel cast Adam Driver, Shia LaBeouf, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Aubrey Plaza, Jason Schwartzman e Laurence Fishburne.
La trama:
Un architetto vuole costruire un’utopica New York City dopo un disastro devastante.
– Paramount Pictures ha appena diffuso il trailer e il poster di A Quiet Place – Giorno 1 (A Quiet Place: Day One), prequel della saga diretto da Michael Sarnoski (Pig) con Lupita Nyong’o (Us) e Alex Wolff (Hereditary) —> i dettagli
– Prime Video ha diffuso nel pomeriggio il trailer di Land of bad, action thriller diretto da William Eubank (Underwater) che vede protagonisti Russell Crowe con Luke e Liam Hemsworth. Data di uscita: 16 febbraio.
La trama:
Il pilota di droni dell’aeronautica militare Reaper (Crowe) viene messo al servizio di una squadra di operazioni speciali nel sud delle Filippine che ha come missione quella di portare in salvo un informatore.
Quando però la missione di estrazione volge al peggio, il nuovo compito del pilota sarà quello di guidare il sergente Abel (Luke Hemsworth) in una disperata corsa verso la salvezza attraverso i territori nemici.
Il trailer:
– Crunchyroll e Sony Pictures hanno diffuso il poster della action comedy animata SPY x FAMILY CODE: White, che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile (sia in giapponese con sottotitoli in italiano che doppiato). Tratto dal manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo il film è diretto da Takashi Katagiri.
La trama:
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Il poster:
© Riproduzione riservata