Annunciati luogo e inizio delle riprese di Thor: Ragnarok
26/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il Queensland sarà la location del nuovo capitolo della saga di Thor
Ieri è stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios che il loro ultimo progetto Thor: Ragnarok sarà filmato in Australia. È anche stato reso noto che a partire dal gennaio 2016 inizierà nel Queensland la fase di pre-produzione, mentre le riprese verranno avviate a partire dal giugno dello stesso anno.
Il Co-President dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha dichiarato: “Il Queensland offre scenari meravigliosi e variegati per Thor: Ragnarok e siamo davvero eccitati di portare questo film in una così incredibile località. I Marvel Studios vogliono ringraziare il Governo del Queensland per averci aiutato a renderlo realtà.”
Molteplici sono le location prescelte per girare la futura pellicola, tra cui anche i Village Roadshow Studios (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) sulla Gold Coast.
Thor: Ragnarok, che chiuderà la trilogia asgardiana, sarà sceneggiato da Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore dei due precedenti film sul dio del Tuono) e vedrà continuare la scalata al potere di Loki (Tom Hiddleston), che ha ora preso segretamente il posto del padre adottivo Odino (Anthony Hopkins) sul trono.
© Riproduzione riservata
Fonte: Coomingsoon.com