Home » Cinema » Azione & Avventura » Ant-Man: due nuove clip rivelano una scena tagliata e gli errori sul set

Ant-Man: due nuove clip rivelano una scena tagliata e gli errori sul set

26/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Marvel e Disney hanno diffuso i filmati in occasione dell'uscita home video del film di Peyton Reed

Direttamente dai contenuti speciali dell’uscita home video di Ant-Man arrivano oggi due nuovissime clip. La prima ci mostra una sequenza eliminata, in cui troviamo Paul Rudd e Michael Douglas, mentre la seconda svela alcune papere e momenti divertenti sul set.

Il film – uscito questa estate – è diretto da Peyton Reed e interpretato tra gli altri da Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, e ha incassato complessivamente oltre 500 milioni di dollari al botteghino (di cui 4.6 milioni in Italia).

In Ant-Man, Scott Lang, uno scassinatore professionista, accetta di eseguire un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte che deve aprire, invece di trovare denaro trova una strana tuta. Indossatala l’uomo attiva un meccanismo di miniaturizzazione, che lo rimpicciolisce ma ne lascia intatta la forza. Contattato dallo scienziato Hank Pym, proprietario della cassaforte e creatore della tuta, Lang si troverà davanti alla difficile scelta se diventare un supereroe e salvare il mondo da un nuovo terribile nemico o tornare alla vecchia vita.

Di seguito la scena eliminata, dal titolo ‘Hank e il cavo’

E qui gli errori sul set

Tags:Paul Rudd
the lost city film bullock e tatum
Azione & Avventura

The Lost City: la recensione del film avventuroso con Bullock e Tatum

di Gioia Majuna

Intrattenimento leggero e piacevole, sostenuto dalla chimica tra i due protagonisti, ma penalizzato da una scrittura discontinua e poco incisiva

kirk acevedo intervista 2026
Azione & Avventura

“Ho dovuto vendere casa”: l’allarme di Kirk Acevedo sulla crisi di Hollywood

di Stella Delmattino

La testimonianza dell’attore di Fringe e Arrow fotografa un’industria in piena trasformazione

the rock sean connery 1996
Azione & Avventura

Recensione story: The Rock di Michael Bay (1996)

di Marco Tedesco

Un action compatto e ancora attuale, dove spettacolo e scrittura trovano l’equilibrio migliore della carriera del regista

Jack Ryan Ghost War film 2026