Home » Cinema » Horror & Thriller » Armand Assante a caccia di moderni vampiri nel trailer di The Wanderers

Titolo originale: The Wanderers: The Quest of The Demon Hunter , uscita: 20-04-2018. Regista: Drago? Buliga.

Armand Assante a caccia di moderni vampiri nel trailer di The Wanderers

11/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il rumeno Dragos Buliga prova a rileggere in chiave moderna il mito nel suo debutto alla regia

Paventate tutti, dalla Transilvania è in arrivo una stirpe di veri e terrificanti vampiri!

Si avvicina l’inizio del Glasgow Film Festival (21 febbraio – 4 marzo), che tra i molti titoli selezionati tra produzioni horror, sci-fi e fantastiche provenienti da tutto il mondo ha in serbo per i fan dei film di genere anche la premiere del rumeno The Wanderers: Quest of the Demon Hunter dell’esordiente Dragos Buliga, un’inventiva modernizzazione della oscura mitologia transilvana (un po’ come aveva fatto John Carpenter con Vampires nel 1998).

Questa la sinossi ufficiale:

L’esperto cacciatore di vampiri Louis Moudon (Armand Assante) e il suo compagno di viaggio, un giornalista di nome Robert (Lior Ashkenazi), arrivano in un isolato villaggio della Transilvania per indagare sul mistero che circonda un sinistro evento. Insieme alla loro guida, una giovane abitante del luogo di nome Sorana (Raluca Aprodu) e all’equipe del reality show, scopriranno che gli abitanti del luogo sono vittime di terribili orrori. Louis dovrà inoltre presto affrontare una scoperta del tutto sconvolgente.

Di seguito il trailer originale di The Wanderers: Quest of the Demon Hunter, che ci conduce in un funesto maniero popolato di inquietanti presenze, tra sgozzamenti, maledizioni, possessioni e decapitazioni, che certo non teme di osare, anche se la CGI povera non aiuta molto:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025