Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Avatar 2: trama e tre concept art che mostrano nuovi squarci di Pandora

Titolo originale: Avatar 2 , uscita: 14-12-2022. Budget: $250,000,000. Regista: James Cameron.

Avatar 2: trama e tre concept art che mostrano nuovi squarci di Pandora

07/01/2020 news di Redazione Il Cineocchio

A 11 anni dal capostipite, James Cameron riporterà Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver sul pacifico pianeta

avatar 2 concept art film (4)

A qualche mese dalle ultime dichiarazioni in merito, sono oggi arrivate online alcune concept art ufficiali di Avatar 2, il film a cui il regista, sceneggiatore e produttore James Cameron sta lavorando da quasi 10 anni.

Questa la trama del sequel:

12 anni dopo aver esplorato Pandora ed essersi unito al Na’vi, Jake Sully ha formato una famiglia con Neytiri e vaga per il vasto mondo di Pandora, incontrando nuovi alleati come il clan esperto di immersioni subacquee dei Metkayina, guidato da Tonowari. Tutto cambia però quando l’R.D.A. ancora una volta invade Pandora per finire ciò che ha iniziato tempo prima.

Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder e Matt Gerald riprenderanno i ruoli del primo film del 2009, con Sigourney Weaver che ritornerò in un ruolo diverso. I nuovi membri del cast comprendono invece Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel e CJ Jones.

Con una budget di circa 250 milioni di dollari, Avatar 2 dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre del 2021.

In attesa di novità, qui sotto (e in alto) trovate intanto le 3 concept art del film, che anticipano inediti e immaginifici panorami mozzafiato:

avatar 2 concept art film (2)

avatar 2 concept art film (3)

Fonte: Daimler