Home » Cinema » Horror & Thriller » Bermuda: Scott Derrickson alla regia, Chris Evans forse protagonista

Titolo originale: Bermuda . Regista: Marc Webb.

Bermuda: Scott Derrickson alla regia, Chris Evans forse protagonista

05/03/2020 news di Redazione Il Cineocchio

I due subentrano nel progetto a Sam Raimi e Ryan Reynolds, annunciati ormai 2 anni fa

triangolo delle bermuda

Oggi abbiamo una notizia piuttosto divertente. Sembra infatti che Scott Derrickson e Sam Raimi si siano ‘scambiati’ due interessanti progetti. Se ricordate, a gennaio è stato annunciato che il primo non avrebbe più diretto il sequel Doctor Strange: in the Multiverse of Madness, facendo un passo indietro per le solite “differenze creative”. Un mese dopo, abbiamo poi scoperto che proprio il regista di La Casa sarebbe in trattative avanzate per sostituirlo alla guida del film fanta-horror.

Ora è stato annunciato che Scott Derrickson ha firmato per dirigere Bermuda per la Skydance Productions, un progetto annunciato ormai due anni fa.

All’epoca, questa era la trama ufficiale:

doctor-strange-scott-derrickson-setQuando un massiccio sottomarino che trasporta armi nucleari scompare nel Triangolo delle Bermuda, il comandante Vogel chiede l’aiuto del Dott. Fisk, un fisico teorico, il quale, mentre utilizza le ricerche di suo nonno, spalanca un wormhole che rivela una misteriosa isola abitata da tutto ciò che nel tempo si è perso in quella zona, tra cui squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di trovare le armi nucleari.

Il nuovo annuncio dice soltanto che la storia di Bermuda sarà

ambientata nella misteriosa zona dei Caraibi, dove aerei e navi sono scomparsi nel corso degli anni.

La sceneggiatura originaria è stata scritta da Damian Shannon e Mark Swift, e le successive bozze sono state scritte da John Gatniss e dal duo Chris McKenna ed Erik Sommers. Ora Scott Derrickson offrirà la sua quota di riscrittura assieme a C. Robert Cargill.

Nel 2018 era stato anche anticipato che Ryan Reynolds fosse in corsa per il ruolo principale di Bermuda. L’attore di Deadpool non ha tuttavia firmato alcun contratto, e adesso è un altro suepereroe, Chris Evans, in ballo per la parte.

Scott Derrickson sarà inoltre il produttore esecutivo del film, che sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn

Fonte: Variety