Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Billy Ray su Terminator 6: “Cerchiamo attori latini e puntiamo a Città del Messico”

Billy Ray su Terminator 6: “Cerchiamo attori latini e puntiamo a Città del Messico”

20/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore del sesto capitolo della saga ha rivelato alcuni dettagli sui casting dei protagonisti cercati da James Cameron e Tim Miller

Dopo le dichiarazioni di Arnold Schwarzenegger – che tornerà ancora una volta nel nuovo capitolo di Terminator, il sesto, al fianco di Linda Hamilton – di qualche settimana fa e la conferma da parte del regista James Cameron, papà della saga sci-fi, che tutti i film dopo Il Giorno del Giudizio siano stati …

Un brutto sogno. O una linea temporale alternativa, che è consentito nel nostro multi-verso

è ora il turno dello sceneggiatore Billy Ray di rivelare qualcosa.

TERMINATOR 2 lindaCameron produrrà il nuovo film, alla cui regia ci sarà Tim Miller (Deadpool) su un’idea di script basata su una trama creata da Cameron, Miller e David Ellison della Skydance Media. Auspicabilmente per i tre, la pellicola segnerà l’inizio di una trilogia, e gli sceneggiatori David S. Goyer, Charles Eglee, Justin Rhodes e Josh Friedman (creatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno lavorato al fianco di Cameron e Ellison per pensare al grande disegno.

Anche se non è chiaro chi l’abbia scritta, è stata già comunque completata una sceneggiatura per il film, e adesso un ulteriore sceneggiatore è stato chiamato a lucidarla, Ray appunto, nel cui curriculum compaiono Hunger Games, Captain Phillips e il prossimo Overlord della Bad Robot. E oggi sono spuntati nuovi dettagli sulla trama:

Potrebbe essere ambientato a Città del Messico e James Cameron e Tim Miller sono alla ricerca di un’attrice messicana diciottenne per interpretare la giovane protagonista, Dani Ramos, e un attore latino con esperienza di stunt e combattimenti per interpretare il nuovo cattivo.

Sembrano quindi confermate le prime indiscrezioni rivelate da Cameron, alla ricerca di una ragazza da mettere al centro della nuova trilogia.

Il film, che al momento è ancora etichettato come Terminator 6, per ora è destinato a raggiungere le sale il 26 luglio 2019, quindi è decisamente presto per avere un quadro più preciso della situazione.

Fonte: Variety

Bruce Willis in Looper
Sci-Fi & Fantasy

Bruce Willis contro Bruce Willis: il film di fantascienza perfetto per il weekend

di Andrea Palazzolo

Il film di Rian Johnson con Bruce Willis che migliora a ogni visione. Scopri i dettagli nascosti della pellicola del 2012.

Una scena di Jurassic World Il Regno Distrutto
Sci-Fi & Fantasy

Un intero quartiere finisce nel Giurassico: il film sui dinosauri che ha battuto quasi tutti i Jurassic Park

di Andrea Palazzolo

Questo è il film da vedere al cinema in questi giorni, un sci-fi con i dinosauri e i viaggi nel tempo in grado di rivaleggiare con Jurassic World.

il castello errante di howl film 2004 ghibli
Sci-Fi & Fantasy

Sembra Il Castello Errante di Howl, ma è ambientato ai giorni nostri: il film anime da recuperare su Netflix

di Andrea Palazzolo

Il capolavoro d'animazione di Makoto Shinkai affronta il trauma del terremoto del 2011. Il film che ha conquistato critica e pubblico.

inside out film nostalgia ricordi
Azione & Avventura

Perché rivediamo film e serie che conosciamo a memoria? Cosa dice la psicologia

di William Maga

Conosciamo già il finale e spesso persino le battute, eppure continuiamo a tornare ai nostri titoli preferiti: dagli studi sul rewatch emerge un meccanismo molto più interessante della semplice nostalgia