Titolo originale: Once Upon a Time... in Hollywood , uscita: 24-07-2019. Budget: $95,000,000. Regista: Quentin Tarantino.
Scena inedita per C’era una volta … a Hollywood: Luke Perry e Timothy Olyphant nella clip
28/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
I due attori al centro di una simpatica sequenza western tagliata dal montaggio finale del nono film di Quentin Tarantino
A un mese dall’uscita nei cinema e in vista dell’arrivo sul mercato home video americano, fissata per il 10 dicembre, Sony Pictures ha diffuso oggi una clip che mostra una sequenza inedita di C’era una volta … a Hollywood (Once Upon a Time in … Hollywood) di Quentin Tarantino (la recensione).
Come saprete ormai, il nono film del regista di Knoxville, vera e propria personalissima lettera d’amore agli ultimi istanti dell’età d’oro di Hollywood, è ambientato in una Los Angeles del 1969 in cui ogni cosa sta cambiando, dove seguiamo le vicende della star della televisione Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt) mentre provano a stare a galla all’interno di un settore che ormai fanno fatica a riconoscere ancora.
Al di là del valore intrinseco, tra i contenuti speciali dell’edizione che verrà presto presentata in DVD e Blu-ray ci saranno anche oltre 20 minuti di sequenze tagliate in fase di montaggio.
Tra queste, anche la simpatica scena che vede protagonisti il compianto Luke Perry, Timothy Olyphant (interpreti di Wayne Maunder e James Stacy) e la giovanissima Julia Butters, intenti ad attraversare un set western.
Di seguito la clip internazionale da C’era una volta … a Hollywood:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube