Champagne e zombie per Carrie Keagan in Valentine Dayz
11/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia dell'horror ci sarà Mark Allen Michaels
Vista recentemente affrontare gli zombie in Dead 7 dell’ex Backstreet Boy Nick Carter, Carrie Keagan è intenzionata a farsi un secondo round contro i non morti in Valentine Dayz dello sceneggiatore e regista Mark Allen Michaels (Mind Rage), le cui riprese sono iniziate in questi giorni.
L’attrice lavorerà, in quella che viene definita come una “storia dell’orrore da arresto cardiaco”, con Dallas Valdez, Diane Ayala Goldner, Curt Lambert e Robert Allen Mukes. La Keagan, Valdez e Lambert hanno tra l’altro già lavorato con Michaels sul suo precedente film sul Bigfoot, The Fiancé. I fan dell’horror invece potrebbero ricordarsi della Goldner e di Mukes per pellicole come Feast e La Casa dei 1000 Corpi.
Descritto come una miscela di thriller hard-boiled e di horror brutale e sanguinario, Valentine Dayz porta i suoi personaggi
in un viaggio dallo stile di vita fatto di champagne e yacht dei ricchi e corrotti, alla morte e disperazione nella Death Valley quando l’apocalisse zombie minaccia tutto ciò che hanno di più caro.
Il film è prodotto da Staci Layne Wilson e Kate Rees Davies.
Sembra un progetto da tenere d’occhio, specie grazie al buon cast di volti familiari.
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter