Nick Carter pistolero nel western post-apocalittico Dead 7
11/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'ex componente dei Backstreet Boys è anche sceneggiatore e regista del film prodotto dalla Asylum
Un buon numero di membri delle boy band che avete amato – o odiato – verso la fine degli anni ’90 ha unito le forze per realizzare quel genere di film che difficilmente ci si aspetterebbe da loro, un film di zombie western post-apocalittico dal titolo Dead 7.
L’ex Backstreet Boys Nick Carter ha scritto la sceneggiatura con Sxv’leithan Essex e co-diretto la pellicola insieme a Danny Rowe (Shotgun Wedding).
La storia riguarda uno scombinato gruppo di pistoleri che cercano di farsi strada in un mondo post-apocalittico. Il problema di questo mondo è che non è solo sterile e pericoloso, ma è anche pieno di zombie affamati di carne umana. I pistoleri si troveranno bloccati in una cittadina e saranno costretti a dover scegliere se salvare i cittadini oppure se stessi.
Carter si è ritagliato anche il ruolo di protagonista, circondandosi di un cast che comprende anche la moglie Lauren Kitt Carter, i colleghi Backstreet Boy A.J. McLean e Howie Dorough; gli N ‘Sync di Joey Fatone e Chris Kirkpatrick; Jeff Timmons di 98 Degrees; Jacob Underwood, Erik-Michael Estrada, Dan Miller, e Trevor Penick degli O-Town; Delious Kennedy degli All-4-One; Jon Secada, Frenchie Davis, Chloe Lattanzi, Carrie Keagan e Debra Wilson.
Insieme al poster ufficiale che potete vedere qui sopra, è stata anche annunciata la data del debutto su SyFy di Dead 7, che è stato prodotto dalla Asylum: l’1 aprile.
Di seguito il primo trailer:
© Riproduzione riservata