Home » Cinema » Horror & Thriller » Don’t Kill It: Dolph Lundgren promette litri di sangue e arti mozzati nella prima immagine dal set

Don’t Kill It: Dolph Lundgren promette litri di sangue e arti mozzati nella prima immagine dal set

26/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo film di Mike Mendez, l'attore sarà l'ultima speranza contro un'antico demone assetato di sangue

Dopo un’incursione nel mondo dei ragni giganti con Lavalantula e Big Ass Spider!, Mike Mendez si è lanciato sul gore-satanico con Don’t Kill It, che vede protagonista Dolph Lundgren (I Mercenari).

don't kill itNel film, un’antica e malvagia entità si scatena in una piccola città dell’Alaska, lasciando dietro a sé una scia di morte e distruzione mentre passa da un ospite all’altro. L’unica speranza di sopravvivere è rappresentata da un cacciatore di demoni brizzolato (Lundgren), che ha già affrontato questa terrificante minaccia in passato. Insieme a un agente dell’FBI piuttosto riluttante, dovrà capire come distruggere un demone che ha la capacità di possedere chi cerca di eliminarlo.

Mendez ha testé condiviso una foto (qui sotto) direttamente dal set, che ci dà un’idea del livello di gore e di particolari truculenti che saranno mostrati dalla pellicola: un’ascia tiene bloccata la porta, mentre a terra galleggiano in un lago di sangue una serie di arti tagliati…

Don’t Kill It, scritto da Dan Berk e Robert Olsen, sarà distribuito da Archstone Distribution, che ne ha acquistato i diritti su scala mondiale, ma non ne ha ancora annunciato la data di uscita.

don't kill it

Fonte: Bloody Disgusting

Una scena di Kopis
Horror & Thriller

In questo nuovo thriller italiano su Prime Video, una festa tra amici diventa un incubo senza scampo

di Team Digital

Il nuovo thriller italiano di Lorenzo Lepori riporta il genere alle origini con villa isolata, assassino mascherato e terrore senza tregua.

Colision su Netflix
Horror & Thriller

Questo thriller spagnolo ha scalato la top 10 di Netflix: la rapina perfetta che finisce in tragedia

di Team Digital

Colisión su Netflix: thriller spagnolo ambientato a Madrid nel 2013. Una rapina in banca finisce in tragedia rivelando segreti nascosti.

Michael Johnston e Megan Lawless in Obsession (2025)
Horror & Thriller

Obsession, Curry Barker rivela che esistono 20 minuti mai visti del film: «Vorrei pubblicarli»

di Stella Delmattino

Dopo un successo mondiale superiore ai 500 milioni di dollari, il regista vorrebbe mostrare una versione più lunga del film. Ma precisa che quella cinematografica resta il suo montaggio definitivo

film horror halloween 2026 flop
Horror & Thriller

Halloween 2026, l’horror ha deluso nei cinema italiani: i numeri che raccontano un paradosso

di William Maga

Pochi nuovi horror, incassi inferiori agli anni precedenti e altri film in arrivo subito dopo la festa. Ma i dati di ottobre raccontano una realtà più complessa