Home » Cinema » Horror & Thriller » Elijah Wood a caccia di ladri nel trailer di I don’t feel at home in this world anymore

Elijah Wood a caccia di ladri nel trailer di I don’t feel at home in this world anymore

20/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller di debutto di Macon Blair è già stato acquistato da Netflix, che lo distribuirà a fine febbraio

Dopo aver prodotto l’eccentrico The Greasy Strangler con la sua SpectreVision, Elijah Wood torna al lavoro, stavolta in veste attoriale, su un’altra pellicola singolare, almeno nel nome: I don’t feel at home in this world anymore, debutto alla sceneggiatura e alla regia di Macon Blair (che abbiamo visto recitare in Green Room). Co-protagonista nel thriller è Melanie Lynskey (Togetherness), la quale interpreta una donna che viene derubata e decide di dare la caccia ai ladri con l’aiuto del vicino, ossessionato dalle arti marziali (Wood).

Il film, che ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival, è stato già selezionato da Netflix e verrà messo a disposizione dei suoi utenti a partire dal 24 febbraio.

I don't feel at home in this world anymore 2I don’t feel at home in this world anymore parla di

Ruth (Lynskey), un’assistente infermiera che soffre di una crisi di esistenziale. Ma quando la sua casa è svaligiata, Ruth scopre di aver ritrovato uno scopo nel rintracciare i ladri. Accompagnata dal suo fastidioso vicino appassionato di arti marziali, Tony (Wood), ben presto si ritrovano pericolosamente al di fuori del loro habitat a scontrarsi contro un branco di criminali degenerati.

La pellicola, che ha può contare alla fotografia su Larkin Seiple (Swiss Army Man), vede nel cast anche David Yow, Jane Levy, Devon Graye, Christine Woods, Robert Longstreet, Lee Eddy e Gary Anthony Williams.

Di seguito il primo trailer, dove vediamo i due protagonisti, una coppia di rocamboleschi investigatori improvvisati alla ricerca dei ladri che hanno svaligiato la casa di lei, in una sorta di comedy con una buona dose di violenza e, parrebbe, delle derive decisamente meno leggere di quanto le prime scene farebbero pensare:

Fonte: YouTube

backrooms film 2026
Evan Peters nel poster di Monster La storia di Jeffrey Dahmer
Horror & Thriller

Le origini del cannibale su Prime Video: prima della serie tv Netflix, c’era questo film tratto dalla storia vera

di Andrea Palazzolo

Jeffrey Dahmer è diventato famoso negli ultimi anni grazie all'interpretazione di Evan Peters nella serie Netflix, ma su Prime Video trovi il primo film sulla vicenda.

Henry Cavill in Enola Holmes 2
Horror & Thriller

Henry Cavill torna su Netflix, ma non è The Witcher: luglio si apre con un thriller da vedere

di Andrea Palazzolo

Ecco il film thriller con Henry Cavill e Millie Bonnie Brown che è arrivato su Netflix l'1 luglio 2026. Cast, trama e novità del film.

la casa dalle finestre che ridono avati anniversario 4k
Horror & Thriller

La casa dalle finestre che ridono torna al cinema in 4K per il 50° anniversario: ecco il trailer

di Stella Delmattino

Il capolavoro gotico di Pupi Avati sarà nelle sale italiane dal 13 luglio in versione restaurata, distribuito da CG Entertainment con Cat People