Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Emma Roberts nel distopico Nerve di Henry Joost e Ariel Schulman

Emma Roberts nel distopico Nerve di Henry Joost e Ariel Schulman

05/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film sarà un adattamento dell'omonimo romanzo sci-fi scritto da Jeanne Ryan

roberts franco nerve

Paranormal Activity 3 è stato molto probabilmente il miglior capitolo della saga. I due registi Henry Joost e Ariel Schulman, che hanno anche diretto il documentario Catfish, che da allora è diventato un punto fermo di MTV, hanno guidato anche il quarto Paranormal, così come Viral, un’altra pellicola di genere horror. I due sono stati inoltre impegnati in Nerve della Lionsgate, che uscirà nelle sale americane il 16 settembre.

nerve-libro-ryanBasato sull’omonimo romanzo distopico di Jeanne Ryan e sceneggiato da Jessica Sharzer, il film vedrà nel cast la star di American Horror Story Emma Roberts e Dave Franco (Warm Bodies, Fright Night).

Ecco la nuova sinossi:
La studentessa modello Vee DeMarco (Roberts) ha deciso di smettere di vivere una vita ai margini. Quando le viene chiesto se lei è un’osservatrice o una giocatrice del gioco online Nerve, la ragazza decide di iscriversi per provare il brivido di quello che sembra un gioco divertente e innocuo. Ma non appena si ritrova coinvolta nella competizione spinta dal brivido e dall’adrenalina, la partita inizia a prendere una piega sinistra con l’aumento di situazioni sempre più pericolose, che la conducono verso un finale dalla posta in gioco molto alta che determinerà tutto il suo futuro. 

A completare il cast troveremo Emily Meade, Miles Heizer, Kimiko Glenn (Orange is the new black), Machine Gun Kelly e Juliette Lewis (Secrets and Lies). Le riprese hanno avuto luogo a New York.

Fonte: Bloody Disgusting

Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film