Home » Cinema » Horror & Thriller » Finalmente una data di uscita ufficiale per il terzo capitolo di The Ring

Finalmente una data di uscita ufficiale per il terzo capitolo di The Ring

22/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Smentita dal regista F. Javier Gutiérrez l'ipotesi che si tratterà di un prequel

Dopo varie vicissitudini, la Paramount Pictures ha finalmente annunciato una data definitiva per l’arrivo nelle sale di Rings: l’1 aprile 2016.

Sono state smentite inoltre le voci che il terzo capitolo della saga horror sarebbe un prequel dal futuro regista F. Javier Gutiérrez, che sul suo profilo Twitter ha affermato che si tratterà invece del sequel diretto di The Ring 2 (2005).

Il film, ambientato ai giorni nostri, avrà un budget di 33 milioni di dollari e verrà girato ad Atlanta. Nel cast saranno presenti Aimee Teegarden (la protagonista di Star-Crossed), Johnny Galecki (il Leonard di The Big Bang Theory) e Zach Roerig (The Vampire Diaries), mentre non è stata riconfermata Naomi Watts.

Fonte: Best Horror Movies

Una scena del film Nightmare
Horror & Thriller

Studenti che si uccidono per vedere l’aldilà: il film che mischia Frankenstein e Freddy Krueger

di Andrea Palazzolo

Questo film horror del 1990 è il perfetto mix tra Nightmare e Frankenstein. Da vedere per iniziare la settimana nel modo migliore.

Horror & Thriller

Kraken, recensione: un mostro gigantesco, uno scenario spettacolare e troppo poco caos

di Marco Tedesco

Pål Øie porta la leggendaria creatura marina nel Sognefjord per un eco-horror visivamente notevole, ma l'attesa del mostro pesa su personaggi e storia troppo convenzionali

Horror & Thriller

Su Netflix c’è un giallo con Tim Curry che anticipava Knives Out di 34 anni

di Stella Delmattino

Oggi è un classico della commedia, ma nel 1985 Signori, il delitto è servito confuse il pubblico con un esperimento tanto brillante quanto rischioso

Russell Crowe in Unabomber
Horror & Thriller

Russell Crowe nel film Netflix che unisce Will Hunting e Zodiac in un’unica storia vera

di Andrea Palazzolo

Russell Crowe nel thriller Netflix basato sulla storia vera di Ted Kaczynski. Il film che fonde Will Hunting e Zodiac.