Titolo originale: Halloween , uscita: 18-10-2018. Budget: $10,000,000. Regista: David Gordon Green.
Full trailer italiano e data di uscita per Halloween di David Gordon Green
08/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Jamie Lee Curtis dovrà vedersela ancora una volta con l'implacabile Michael Myers, tornato a casa per cercare vendetta dopo essere stato rinchiuso per anni
Come anticipato nei giorni scorsi, Blumhouse e Universal Pictures hanno diffuso oggi il poster e il primo attesissimo trailer – anche in italiano – di Halloween, undicesimo capitolo della saga horror iniziata nel 1978 diretto da David Gordon Green (Strafumati) e sceneggiato da Danny McBride e Jeff Fradley, di cui il ‘papà’ John Carpenter è produttore esecutivo, oltre che compositore della colonna sonora.
Come ampiamente noto, il film tornerà dritto alle origini, ignorando completamente tutto ciò che è seguito (ben 9 lungometraggi) alla prima seminale pellicola.
Questa la sinossi ufficiale:
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.
Tra i protagonisti troveremo Jamie Lee Curtis nei panni ancora una volta di Laurie Strode (era stata uccisa in Halloween – La resurrezione del 2002), Judy Greer nel ruolo della figlia di Laurie, Karen, Andi Matichak nei panni di Allyson, la figlia di Karen e nipote di Laurie e Nick Castle, che ha indossato di nuovo la celebre maschera dell’Ombra e impugnato il leggendario coltellaccio da cucina. Il cast è completato da Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac), Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).
Qualche tempo fa, McBride aveva detto:
Faremo [riferimento agli altri film della serie]. Per i fan, renderemo omaggio e con rispetto a ogni capitolo di Halloween arrivato in passato.
Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Halloween, che uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre prossimo e che – oltre a una sequenza piuttosto violenta che comprende dei denti … – anticipa un grosso colpo di scena, ovvero che Michael Myers non è il fratello di Laurie, ma una semplice, inarrestabile forza omicida:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube