Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer italiano e data di uscita per Halloween di David Gordon Green

Titolo originale: Halloween , uscita: 18-10-2018. Budget: $10,000,000. Regista: David Gordon Green.

Full trailer italiano e data di uscita per Halloween di David Gordon Green

08/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Jamie Lee Curtis dovrà vedersela ancora una volta con l'implacabile Michael Myers, tornato a casa per cercare vendetta dopo essere stato rinchiuso per anni

Come anticipato nei giorni scorsi, Blumhouse e Universal Pictures hanno diffuso oggi il poster e il primo attesissimo trailer – anche in italiano – di Halloween, undicesimo capitolo della saga horror iniziata nel 1978 diretto da David Gordon Green (Strafumati) e sceneggiato da Danny McBride e Jeff Fradley, di cui il ‘papà’ John Carpenter è produttore esecutivo, oltre che compositore della colonna sonora.

Come ampiamente noto, il film tornerà dritto alle origini, ignorando completamente tutto ciò che è seguito (ben 9 lungometraggi) alla prima seminale pellicola.

Questa la sinossi ufficiale:

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Tra i protagonisti troveremo Jamie Lee Curtis nei panni ancora una volta di Laurie Strode (era stata uccisa in Halloween – La resurrezione del 2002), Judy Greer nel ruolo della figlia di Laurie, Karen, Andi Matichak nei panni di Allyson, la figlia di Karen e nipote di Laurie e Nick Castle, che ha indossato di nuovo la celebre maschera dell’Ombra e impugnato il leggendario coltellaccio da cucina. Il cast è completato da Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac), Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).

Qualche tempo fa, McBride aveva detto:

Faremo [riferimento agli altri film della serie]. Per i fan, renderemo omaggio e con rispetto a ogni capitolo di Halloween arrivato in passato.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Halloween, che uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre prossimo e che – oltre a una sequenza piuttosto violenta che comprende dei denti … – anticipa un grosso colpo di scena, ovvero che Michael Myers non è il fratello di Laurie, ma una semplice, inarrestabile forza omicida:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Halloween:

el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi
scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi
The Jack in the Box (2019) film
Horror & Thriller

Jack in the Box | La recensione del film horror di Lawrence Fowler

di William Maga

Il regista inglese trasforma il tranquillo gioco per bambini in un nuovo terrificante boogeyman, metà clown e metà demone

Leggi
Horror & Thriller

Le Strade del Male | La recensione del film di Antonio Campos con Pattinson e Holland (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista adatta il romanzo hardboiled di Donald Ray Pollock con rigore, per un affresco disperato in cui si sporcano le mani anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi