Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il gelo non ferma i voraci Graboid nel trailer di Tremors: A Cold Day in Hell

Titolo originale: Tremors: A Cold Day in Hell , uscita: 01-05-2018. Regista: Don Michael Paul.

Il gelo non ferma i voraci Graboid nel trailer di Tremors: A Cold Day in Hell

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Michael Gross e Jamie Kennedy in trasferta tra i ghiacci dell'Artico per una nuova pericolosa infestazione

A qualche giorno dalle prime immagini, Universal Pictures HE ha diffuso oggi la cover del DVD e il trailer di Tremors: A cold day in Hell, sesto capitolo della saga fanta-horror incentrata sui famelici Graboid iniziata nel 1990.

Il film, diretto da Don Michael Paul (già in regia di Tremors 5: Bloodlines) da una sceneggiatura di John Whelpley, vede il ritorno di Michael Gross nei panni dell’indomito cacciatore di enormi vermoni carnivori Burt Gummer, che sarà affiancato da Jamie Kennedy (Scream), nei panni di suo figlio Travis. Nel cast ci sono anche Tanya van Graan, Rob van Vuuren, Greg Kriek e Keeno Lee Hector.

Questa la sinossi ufficiale:

Burt Gummer (Gross) e suo figlio Travis Welker (Kennedy) si ritrovano immersi fino alle orecchie tra Graboid e Ass-Blaster quando si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi di vermi giganti. Arrivato a una remota struttura di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano stati trasformati in armi in segreto, ma prima che possa dimostrare la sua teoria, viene messo KO dal veleno dei Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è quella di creare un antidoto contro il nuovo veleno – ma per farlo, qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid!

L’uscita di Tremors: A cold day in Hell era inizialmente prevista per gennaio, ma è stata posticipata al prossimo 1 maggio, direttamente in Blu-ray, DVD e Digital HD.

Di seguito il trailer originale di Tremors: A cold day in Hell, che ci presenta i protagonisti e i primi assalti delle mostruose creature, attraverso i consueti buchi nel terreno, ma anche dal cielo:

Fonte: YouTube

Bruce Willis in Looper
Sci-Fi & Fantasy

Bruce Willis contro Bruce Willis: il film di fantascienza perfetto per il weekend

di Andrea Palazzolo

Il film di Rian Johnson con Bruce Willis che migliora a ogni visione. Scopri i dettagli nascosti della pellicola del 2012.

Una scena di Jurassic World Il Regno Distrutto
Sci-Fi & Fantasy

Fantascienza, viaggi nel tempo e dinosauri nel film del momento che batte perfino gli ultimi Jurassic World

di Andrea Palazzolo

Questo è il film da vedere al cinema in questi giorni, un sci-fi con i dinosauri e i viaggi nel tempo in grado di rivaleggiare con Jurassic World.

il castello errante di howl film 2004 ghibli
Sci-Fi & Fantasy

Sembra Il Castello Errante di Howl, ma è ambientato ai giorni nostri: il film anime da recuperare su Netflix

di Andrea Palazzolo

Il capolavoro d'animazione di Makoto Shinkai affronta il trauma del terremoto del 2011. Il film che ha conquistato critica e pubblico.

inside out film nostalgia ricordi
Azione & Avventura

Perché rivediamo film e serie che conosciamo a memoria? Cosa dice la psicologia

di William Maga

Conosciamo già il finale e spesso persino le battute, eppure continuiamo a tornare ai nostri titoli preferiti: dagli studi sul rewatch emerge un meccanismo molto più interessante della semplice nostalgia