Home » Cinema » Horror & Thriller » Gli horror Blood Bags e Scars of Xavier in esclusiva su CG Digital

Gli horror Blood Bags e Scars of Xavier in esclusiva su CG Digital

08/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

I film d'esordio dell'italiano Emiliano Ranzani e del tedesco Kai E. Bogatzki approdano sul neonato servizio di streaming

scars of xavier + blood bags film

Contemporaneamente al lancio sul mercato italiano, CG Entertainment ha annunciato i primi due titoli horror esclusivi a finire sul neonato CG Digital, servizio di Video On Demand che integrerà d’ora in poi all’offerta di Dvd e Blu-Ray il noleggio e l’acquisto in formato digitale (www.cgentertainment.it/digital). Nello specifico, si tratta dei film Scars of Xavier e Blood Bags.

A pochi giorni dalla presentazione in anteprima italiana al Trieste Science+Fiction Festival lo scorso 31 ottobre, Blood Bags, che è stato diretto da Emilano Ranzani, che lo ha anche scritto insieme a Davide Mela e Scarlet Amaris, è un film che intende omaggiare i grandi autori del genere, da Dario Argento a Lucio Fulci, da John Carpenter a Wes Craven. Segna il debutta al lungometraggio del regista dopo i pluripremiati corti Langliena – Una Storia Macabra e Miriam e la collaborazione con Richard Stanley come sceneggiatura e regista della seconda unità di un episodio di The Theatre Bizarre.

blood bags filmQuesta la trama ufficiale:

Un mostro si aggira per i corridoi di una casa abbandonata, prendendo di mira i curiosi che vi entrano. Due amiche si intrufolano nell’edificio solo per scoprire poco dopo che tutte le uscite sono state bloccate. La creatura le insegue, sempre più affamata e assetata del loro sangue. Ma la via d’uscita non c’è…

Tra i protagonisti di Blood Bags troviamo Makenna Guyler, Emanuele Turetta, Marta Tananyan, Alberto Sette, Salvatore Palombi.

Il film, prodotto da Grey Ladder, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, sarà distribuito in Nord America, Taiwan, India, Germania, Austria e Svizzera, Benelux, Scandinavia, Spagna, mentre per l’Italia è appunto un’esclusiva CG Digital.

Arriva dalla Germania invece un altro debutto alla regia, Scars of Xavier, diretto da Kai E. Bogatzki, che ci porta nella mente di uno spietato serial killer, spaziando tra i generi, dall’horror al thriller, senza risparmiare venature gore. Tra i numerosi premi raccolti dal film in giro per i festival di settore, ricordiamo quelli al NYC Indie Film Award per Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore, Migliore Colonna sonora, Migliore Montaggio, al Nightmare Film Festival per Miglior Thriller, allo Spotlight Horror Film Award col Silver Award, e al Dark Veins Horror Fest, per Miglior Film e Migliori Effetti Speciali.

scars of xavier filmQuesta la trama ufficiale:

Xavier è un uomo apparentemente tranquillo di 45 anni che vive a Praga. Di giorno, infatti, lavora in un servizio di lavaggio di auto, mentre la notte si trasforma in un brutale serial killer che sceglie le sue vittime principalmente tra le giovani donne. Finché un giorno incontra una cameriera di nome Karolina, e improvvisamente tutto cambia. Conoscere Karolina risveglia in Xavier emozioni che credeva di aver perso molto tempo fa…Queste emozioni, però, spingono al massimo il suo desiderio di uccidere, che inizia a crescere sempre più. Riuscirà a tenere in equilibrio questi due aspetti della sua vita, o finirà tutto in disastro?

Tra i protagonisti di Scars of Xavier troviamo Marc Engel, Constance Wetzel, Alexia von Wismar, Dirk Sonnenschein, Oliver Troska.

Di seguito i trailer di Blood Bags e Scars of Xavier, già disponibili per il noleggio su CG Digital:

Fonte: CG

The Amityville Harvest film 2020
la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Le strade del male film netflix tom holland 2020
Horror & Thriller

Le strade del male: poster e data di uscita per l’horror con Tom Holland e Robert Pattinson (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Antonio Campos ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi