Home » Cinema » Azione & Avventura » Heart of the Sea: arriva l’epico final trailer

Heart of the Sea: arriva l’epico final trailer

02/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Le origini di Moby Dick arriveranno nelle nostre sale il 3 dicembre

Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale del survival drama di Ron Howard Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, basato sulla storia vera dell’epico incontro che ha ispirato Moby Dick.

Il film, tratto dal romanzo vincitore del National Book Award nel 200o Heart of the Sea: The Tragedy of the Whaleship Essex di Nathaniel Philbrick , seguirà l’equipaggio della Essex dopo che la nave è stata assalita da un’enorme balena nell’inverno del 1820. Questo però sarà solo il principio dei loro problemi e il capitano Owen Chase (Chris Hemsworth) e gli altri marinai dovranno lottare coraggiosamente in condizioni impossibili per cercare di rimanere in vita.

Hemsworth sarà affiancato da Tom Holland, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Brendan Gleeson e Ben Whishaw (che, come si vede nel trailer, apparirà nei panni di Herman Melville mentre scrive il famoso incipit del suo romanzo).

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick uscirà nelle nostre sale il 3 dicembre.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto

Fonte: EW

eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film