Il 2016 diventa un killer in carne e ossa in un divertente trailer da film horror
30/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
I Dog Studios hanno provato a capitalizzare il sentimento di sconcerto della gente per l'anno che sta per concludersi in 2016: The Movie
Beh, era quasi inevitabile a questo punto.
E’ assurdo accusare un anno di aver scatenato il Male sul mondo, ma quando ci si ferma un attimo a ripensare agli ultimi 12 mesi è vero che sono accadute delle cose piuttosto orribili. Dalla morte di molti iconici artisti a una certa faccenda politica che ha scioccato l’America, il 2016 non è stato esattamente uno degli anni più memorabili degli ultimi tempi … in effetti, qualcuno l’ha descritto come un vero e proprio film horror divenuto realtà.
E ora, grazie a Dog Studios (Brian Huther, Ben Auxier e Seth Macch), è diventato ufficialmente un film horror. Più o meno.
Il trailer parodia 2016: The Movie contrappone un gruppo di giovani protagonisti a una forma corporea del 2016, che sembra essere un maniaco con indosso una maschera che ha rozzamente scritto sopra “2016”. Si tratta fondamentalmente della personificazione dell’anno ovviamente, e non intende permettere ai personaggi di arrivare sani e salvi al 2017 senza prima lottare. Naturalmente, si tratta di un fake trailer di un film che non esiste, e forse è meglio così. Spesso i trailer sono meglio del risultato finale. A volte sono ciò di cui abbiamo davvero bisogno. Poi chissà, un lungometraggio probabilmente diventerebbe un grosso successo al botteghino.
Buona visione. E tenete duro, il 2016 è quasi finito.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube