Titolo originale: 散歩する侵略者 , uscita: 16-09-2017. Regista: Kiyoshi Kurosawa.
L’invasione extraterrestre inizia in Giappone nel trailer di Before We Vanish
12/01/2018 trailer news di Redazione Il Cineocchio
L'ultima fatica di Kiyoshi Kurosawa vede protagonista Ryuhei Matsuda
A diversi mesi dalle controparti giapponesi, sono stati diffusi il poster e il full trailer internazionale di Before We Vanish (Sanpo Suru Shinryakusha), thriller sci-fi diretto dal prolifico Kiyoshi Kurosawa (Creepy) che vede protagonisti Masami Nagasawa, Ryuhei Matsuda (Tabù – Gohatto) e Mahiro Takasugi.
Basato sull’omonima opera teatrale Sanpo Suru Shinryakusha, scritta e diretta da Tomohiro Maekawa e messa in scena la prima volta nel 2005 dalla compagnia teatrale Ikiume di Tomohiro Maekawa, il film ha già debuttato nei cinema nipponici dopo l’anteprima al 69° Festival di Cannes e aver fatto il giro dei principali festival di settore.
Questa la trama ufficiale:
Narumi Kase (Nagasawa) è in cattivi rapporti con il marito Shinji Kase (Matsuda). Un giorno, Shinji scompare. Torna un paio di giorni dopo, ma sembra una persona completamente diversa. L’uomo è ora dolce e tenero e va sempre a fare una passeggiata.
Nel frattempo, una famiglia viene uccisa brutalmente e si verifica un fenomeno inspiegabile. Il giornalista Sakurai (Hiroki Hasegawa) si occupa di seguire la vicenda di cronaca, intanto Shinji rivela a sua moglie di essere un alieno arrivato sulla Terra per invaderla.
Di seguito il full trailer internazionale sottotitolato di Before We Vanish, che uscirà nelle sale americane il 2 febbraio (per l’Italia nessuna conferma, ma poche speranze, visto quanto poco è tenuto in considerazione il regista), che ci dà un assaggio del lato più violento dell’invasione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube