Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » L’invasione extraterrestre inizia in Giappone nel trailer di Before We Vanish

Titolo originale: 散歩する侵略者 , uscita: 16-09-2017. Regista: Kiyoshi Kurosawa.

L’invasione extraterrestre inizia in Giappone nel trailer di Before We Vanish

12/01/2018 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'ultima fatica di Kiyoshi Kurosawa vede protagonista Ryuhei Matsuda

BEFORE WE VANISH film

A diversi mesi dalle controparti giapponesi, sono stati diffusi il poster e il full trailer internazionale di Before We Vanish (Sanpo Suru Shinryakusha), thriller sci-fi diretto dal prolifico Kiyoshi Kurosawa (Creepy) che vede protagonisti Masami Nagasawa, Ryuhei Matsuda (Tabù – Gohatto) e Mahiro Takasugi.

Basato sull’omonima opera teatrale Sanpo Suru Shinryakusha, scritta e diretta da Tomohiro Maekawa e messa in scena la prima volta nel 2005 dalla compagnia teatrale Ikiume di Tomohiro Maekawa, il film ha già debuttato nei cinema nipponici dopo l’anteprima al 69° Festival di Cannes e aver fatto il giro dei principali festival di settore.

Questa la trama ufficiale:

Narumi Kase (Nagasawa) è in cattivi rapporti con il marito Shinji Kase (Matsuda). Un giorno, Shinji scompare. Torna un paio di giorni dopo, ma sembra una persona completamente diversa. L’uomo è ora dolce e tenero e va sempre a fare una passeggiata.

Nel frattempo, una famiglia viene uccisa brutalmente e si verifica un fenomeno inspiegabile. Il giornalista Sakurai (Hiroki Hasegawa) si occupa di seguire la vicenda di cronaca, intanto Shinji rivela a sua moglie di essere un alieno arrivato sulla Terra per invaderla.

Di seguito il full trailer internazionale sottotitolato di Before We Vanish, che uscirà nelle sale americane il 2 febbraio (per l’Italia nessuna conferma, ma poche speranze, visto quanto poco è tenuto in considerazione il regista), che ci dà un assaggio del lato più violento dell’invasione:

Fonte: YouTube

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo