Home » Cinema » Azione & Avventura » Jennifer Aniston al fianco di Robert De Niro in The Comedian

Jennifer Aniston al fianco di Robert De Niro in The Comedian

17/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore e il produttore John Linson hanno cercato per anni di mettere in piedi questo progetto

Jennifer Aniston sarà protagonista al fianco di Robert De Niro in The Comedian, il dramma sceneggiato da Art Linson e diretto da Taylor Hackford che l’attore aveva da anni in mente di realizzare. Le riprese cominceranno all’inizio del prossimo anno a New York.

De Niro interpreterà un comico specializzato in insulti sullo stile di Don Rickles (con cui De Niro ha recitato in Casino). La Aniston lo incontrerà a un matrimonio e i due svilupperanno subito un rapporto stretto.

Sarà la seconda volta per De Niro dietro a un microfono da stand-up comedy, dopo aver interpretato lo stalker aspirante comico Rupert Pupkin in Re per una Notte. De Niro e il produttore John Linson hanno cercato per anni di mettere in piedi questo progetto, con materiale da stand-up scritto da Jeffrey Ross. Linson ha scritto Disastro a Hollywood e ha prodotto Heat – La sfida, Gli intoccabili e Voglia di ricominciare.

La Aniston ha girato negli ultimi tempi The Yellow Birds e Mother’s Day.

Fonte: Deadline

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett