Home » Cinema » Azione & Avventura » Josh Brolin alla ricerca di George Clooney nel primo spot TV di Ave, Cesare!

Josh Brolin alla ricerca di George Clooney nel primo spot TV di Ave, Cesare!

15/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film dei fratelli Coen ci porterà nella Hollywood della Golden Age

Universal Pictures ha diffuso il primo spot televisivo per Ave, Cesare! di Joel e Ethan Coen, che sarà i film di apertura del prossimo Festival di Berlino, in cui troviamo Josh Brolin nei panni di un dirigente di uno studio hollywoodiano che deve trovare la sua star (George Clooney) che è stata rapita.

C’è molta attesa intorno a questo film – come sempre accade per i film dei Coen del resto -, ma questa volta soprattutto perchè si tratta di un progetto di cui si vociferava sin dai tempi di A Serious Man e poi perchè arriva dopo A proposito di Davis, sicuramente una delle migliori pellicole prodotte dalla coppia. Da queste prime immagini i Coen sembrano approcciarsi al mondo della Golden Age di Hollywood in modo meno cinico e più esuberante di quanto mostrato in Barton Fink. In ogni caso, non ci resta che aspettare per capire qualcosa in più.

Nel cast di Ave, Cesare! – che arriverà nelle nostre sale il 16 febbraio 2016 – ci sono anche Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett