Home » Cinema » Horror & Thriller » Kevin Costner torna all’action thriller nel trailer di Criminal

Kevin Costner torna all’action thriller nel trailer di Criminal

12/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha condiviso il set con Ryan Reynolds e Gal Gadot

Dopo una performance drammatica nel biopic McFarland di Jim White, Kevin Costner ha ripreso i panni del duro in Criminal di Ariel Vromen, al momento in fase di post-produzione. In un ruolo alla Three Days to Kill o alla Jack Ryan – L’iniziazione, lattore impersonerà un assassino, a cui vengono impiantati la memoria e i segreti di una spia recentemente scomparsa, interpretata da Ryan Reynolds (Deadpool).

criminalNel cast del film, che verrà distribuito nelle sale italiane il 13 aprile, recitano anche la Wonder Woman Gal Gadot, vedova del personaggio di Reynolds, che certo avrà un traumatico contatto con il protagonista che ne possiede i ricordi, Alice Eve (Star Trek – Into Darkness), Gary Oldman (La Talpa) e Tommy Lee Jones (Men in Black).

Questa la sinossi:

L’agente della CIA Bill Pope (Reynolds) viene ucciso, portando con sé nella tomba alcuni segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede quindi l’aiuto del Dottor Franks (Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra. La memoria di Bill viene così impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jericho Stewart (Costner), nella speranza che il criminale porti a termine la missione.

Nel primo trailer ufficiale, a un insieme di scene action spettacolari si avvicenda il focus decisamente emotivo sul complesso rapporto tra la Gadot e Costner mentre a quest’ultimo, grazie ai trascorsi psichici del marito di lei, è richiesto di indagare sulla sparizione di un uomo.

Horror & Thriller

Trailer per Impetigore, slasher indonesiano che mescola orrore e folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Joko Anwar torna sulle scene con una 'lettera d'amore' al cinema estremo con cui è cresciuto

Leggi
Il Mostro della Cripta film misischia (2)
Horror & Thriller

Il Mostro della Cripta: prime immagini e trama dell’horror di Daniele Misischia (producono i Manetti)

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del film, le cui riprese sono appena ripartite, sono Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana

Leggi
il silenzio dei prosciutti film 1994 ezio greggio
Horror & Thriller

Dossier | Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio: un’operazione unica (e nebulosa)

di William Maga

Nel 1994 il comico televisivo esordiva alla regia di una parodia horror spalleggiato dall'amico Mel Brooks e da Roger Corman, un film scombinato e infarcito dei grandi nomi. Ricostruiamone la genesi.

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray 4K UHD (Variant) | Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione limitata italiana in 500 copie della horror comedy con Woody Harrelson ed Emma Stone del 2009

Leggi
relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi