Titolo originale: The Predator , uscita: 05-09-2018. Budget: $88,000,000. Regista: Shane Black.
La giungla e uno Yautja gigante nel secondo trailer di The Predator
11/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Boyd Holbrook e Olivia Munn dovranno affrontare vecchie e nuove versioni del cacciatore alieno più letale dell'universo nel film di Shane Black
A un mese esatto dal primo assaggio e a qualche settimana dalla nostra riflessione sulle perplessità circa questo progetto, la 20th Century Fox ha diffuso ora il secondo trailer di The Predator, quarto capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1987 che è stato diretto – e scritto, insieme a Fred Dekker – da Shane Black (Iron Man 3), a cui, come purtroppo emerso qualche tempo fa, si è dovuto rimettere mano dopo che i primi test screening non sono andati esattamente come sperato.
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Tra i protagonisti del film troviamo Keegan-Michael Key (Keanu), Olivia Munn (X-Men – Apocalisse), Boyd Holbrook (Narcos), Trevante Rhodes, Thomas Jane (The Punisher), Augusto Aguilera, Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Alfie Allen e Yvonne Strahovski (Chuck). Jake Busey (Starship Troopers) è il figlio del personaggio che era interpretato in Predator 2 (1990) da Gary Busey.
Sempre nell’attesa di capire la data esatta di uscita per l’Italia (nei cinema americani arriverà il prossimo 14 settembre), di seguito trovate il secondo trailer originale di The Predator, in cui vediamo un po’ di giungla, di soldati dipinti con colori mimetici, di Yautja che cacciano gli umani alla maniera del Creeper con gli studenti dello scuolabus in Jeepers Creepers 2 e soprattutto il super-cacciatore alieno geneticamente modificato, gigantesco, violento e dalla intenzioni poco chiare:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube