Home » Cinema » Horror & Thriller » L’amore tra due ragazze prende una brutta piega nel sexy thriller Teenage Cocktail

L’amore tra due ragazze prende una brutta piega nel sexy thriller Teenage Cocktail

13/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film diretto da John Carchietta vede protagoniste Nichole Bloom e Fabianne Therese

Debutto solista alla regia del produttore di Hills Run Red John Carchietta, il sexy thriller Teenage Cocktail è stato presentato in questi giorni al Festival SXSW di Austin, dove è stato presentato in anteprima. Sono stati diffusi anche un teaser e la locandina ufficiali.

teenage-cocktail-poster-carchiettaQuesta la trama: Sentendosi oppresse dalla loro piccola città e da genitori prepotenti, Annie e Jules organizzano un piano per fuggire. L’unico problema è che hanno bisogno di soldi per poterlo realizzare. Jules suggerisce allora di aprire una videochat spinta online. Anche se in un primo momento appare nervosa, Annie non può lamentarsi quando il denaro comincia ad entrare. Come le ragazze scopriranno presto però, le conseguenze delle loro azioni possono colpire all’improvviso e senza essere annunciate. A volte con violenza.

Le star di Teenage Cocktail sono Nichole Bloom (Project X – Una festa che spacca), Fabianne Therese (Starry Eyes), Pat Healy (Cheap Thrills), Michelle Borth (Hawaii Five-O), Joshua Leonard (The Blair Witch Project) e AJ Bowen (You’re Next, The Sacrament).

https://www.youtube.com/watch?v=Rut9Kv3VaMM

Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie

Kevin VanHentenryck in Basket Case (1982) film
Horror & Thriller

Dossier: Basket Case di Frank Henenlotter, non aprite quella cesta

di William Maga

Nel 1982 il regista esordiva con la strana e inquietante storia di Duane e Belial, intrecciando horror, satira sociale e surrealismo e confezionando uno dei titoli underground più audaci e iconici del decennio