L’animatronic di Pennywise trasformerà in un incubo la vostra serata
23/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Alla fiera di settore più importante del mondo è in mostra l'attrazione per case stregate più terrificante dell'anno
Anche per quest’anno, il TransWorld’s Halloween & Attractions Show ha preso il via da qualche ora a St. Louis, in Louisiana, e proseguirà per alcuni giorni. Vi chiedete cosa sia il TransWorld?
Ebbene, si tratta dell’unica fiera al mondo interamente dedicata all’industria dell’intrattenimento riservata alle case stregate presenti nei Luna Park e nei parchi di divertimento. Un luogo dove i proprietari di queste strutture possono rilassarsi, trovare nuovi spunti per allargare e aggiornare il proprio business e acquistare prodotti. Una delle aziende che espongono i propri prodotti al TransWorld del 2018 è la Unit 70 Studios, una società nota per la vendita di incredibili oggetti di scena animatronici alle case infestate sparse per tutti gli Stati Uniti. Come fanno notare sul loro sito web, “Dalle teste umane mozzate agli scheletri di cavalli demoniaci e ai mutanti animati da 31 centimetri di altezza, ci occupiamo di creare grandi oggetti di scena horror!”
Come potrete vedere nel filmato registrato con un cellulare da un visitatore, il pezzo forte dell’intero evento dovrebbe essere senza grossi problemi l’Animatronic a grandezza naturale del demoniaco clown Pennywise, nella versione di Bill Skarsgård vista nell”IT attualizzata vista nel film diretto da Andrés Muschietti lo scorso anno. Un gigantesco pagliaccio danzante in fase di trasformazione in mostro che si muove con le fauci spalancate e che regge per un braccio (l’unico rimasto …) il povero Georgie che urla terrorizzato, facendolo oscillare come una bambola di pezza ed emettendo rumori sinistri.
In attesa di capire chi saranno i protagonisti di IT – Chapter 2, di seguito il video di Pennywise in azione (l’audio è una parte altrettanto fondamentale!), giusto per scoprire la vera materia di cui sono fatti gli incubi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube