Home » Cinema » Azione & Avventura » Michelle Pfeiffer e Kiefer Sutherland reciteranno insieme in una pellicola indie

Michelle Pfeiffer e Kiefer Sutherland reciteranno insieme in una pellicola indie

28/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Beat-Up Little Seagull sarà diretto da Andrew Dosunmu

Michelle Pfeiffer ha deciso di darsi all’indie. L’attrice, prima dedita quasi esclusivamente a film prodotti dai grandi Studiosreciterà infatti al fianco di Kiefer Sutherland in Beat-Up Little Seagull, film drammatico prodotto da Killer Films e finanziato dalla Great Point Media.

Dirigerà Andrew Dosunmu da una sceneggiatura di Darci Picoult. I due hanno già collaborato in Mother of George (2013) e hanno scritto Beat-Up Little Seagull insieme.

La trama è incentrata sulla vita di una donna sensibile e fragile (Pfeiffer), che lotta per trovare il suo posto in un mondo frenetico. Quando la madre muore, lei deve affrontare una crisi e trovare un motivo per vivere. Per tutto il tempo intanto nasconde all’amante (Sutherland) le sue dilanianti lotte interiori.

Le riprese inizieranno a New York il 2 novembre prossimo.

Fonte: Hollywood Reporter

eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film