Home » Cinema » Horror & Thriller » Mike P. Nelson ci conduce in un viaggio oltre l’Apocalisse con The Domestics

Mike P. Nelson ci conduce in un viaggio oltre l’Apocalisse con The Domestics

25/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Per il regista sarà il debutto ufficiale da solista con un lungometraggio per il cinema

Non fatevi distrarre dall’invasione di film e serie TV di supereori, la tendenza post-apocalittica non è ancora scemata del tutto. L’ultima pellicola che affronterà il tema è infatti The Domestics, della MGM e Hollywood Gang.

Il film si svolgerà

in un futuro post-apocalittico nel quale una giovane coppia, deve viaggiare attraverso una campagna straziata e devastata dalle gag per riuscire a tornare a casa.

Il film sarà diretto da Mike P. Nelson, che ne ha curato anche la sceneggiatura. Per il regista, che ha alle spalle un buon numero di episodi della serie TV Studio Luma e svariati cortometraggi, sarà il debutto ufficiale da solista con un lungometraggio per il cinema (ha diretto un segmento del B-horror Summer School del 2006). Ha lavorato anche al montaggio sonoro di molti episodi di Diners, Drive-Ins, e Dives.

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il cast.

Fonte: Deadline

la fine di oak street film 2026
pretty lethal film 2026
Horror & Thriller

Pretty Lethal – Ballerine all’inferno: recensione del survival action con Uma Thurman, su Prime Video

di Gioia Majuna

Un’idea brillante trasformata in azione coreografica potente, ma penalizzata da scrittura debole e personaggi troppo superficiali

Zazie Beetz in Ti uccideranno (2026)
Horror & Thriller

Ti Uccideranno: la recensione dell’action horror di Kirill Sokolov

di Gioia Majuna

Zazie Beetz è al centro di un prodotto estremo e visivamente travolgente che colpisce per stile e coreografie, ma perde forza per ripetitività e mancanza di vero coinvolgimento emotivo

worldbreaker film milla
Horror & Thriller

Worldbreaker: la recensione del film fanta-apocalittico con Jovovich ed Evans

di William Maga

Brad Anderson dirige un’opera visivamente suggestiva ma incompiuta, che promette molto e non mantiene quasi nulla