Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Bats: The Awakening pipistrelli umanoidi sono a caccia di sventurati da mangiare

Titolo originale: Bats: The Awakening , uscita: 06-03-2021. Regista: Rebecca Matthews.

Nel trailer di Bats: The Awakening pipistrelli umanoidi sono a caccia di sventurati da mangiare

26/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'horror britannico è stato diretto da Scott Jeffrey e Rebecca Matthews

Bats The Awakening film horror 2021

Quest’anno il sottogenere horror dei pipistrelli assassini potrà contare su un nuovo titolo con Bats: The Awakening, film britannico della ITN Distribution che è stato scritto e diretto dal prolifico Scott Jeffrey (The Watcher 2) e da Rebecca Matthews di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Bats The Awakening film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Un virus alieno che spazzò via intere civiltà nei tempi antichi è tornato dall’oggi al domani grazie a un misterioso temporale che ha infettato tutti i pipistrelli della zona, facendoli crescere a dismisura fino a diventare dei grotteschi pipistrelli giganti mangiatori di uomini.

Spetta ora all’umanità combattere per la salvezza e sopravvivere, oppure la storia si ripeterà ancora una volta come accaduto migliaia di anni fa.

Tra i protagonisti ci sono Megan Purvis, Georgia Conlan, Amanda-Jade Tyler, Ricardo Freitas, Kate Sandison, Venetia Cook, Marek Lichtenberg, Nicole Nabi, Mat Sibal ed Ellis Tustin.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Bats: The Awakening, che anticipa alcune situazione ad alto tasso di tensione e l’aspetto delle creature della notte umanoidi:

Fonte: YouTube