Titolo originale: Bad Boys for Life , uscita: 15-01-2020. Budget: $90,000,000. Regista: Adil El Arbi.
Nuovo trailer per Bad Boys for Life: Smith e Lawrence all’erta contro il crimine con stile
05/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
I due attori si ritrovano dopo 15 anni per il terzo e ultimo capitolo della saga, diretto a quattro mani da Adil El Arbi e Bilall Fallah
A tre anni dalle prime notizie in merito e a due mesi dal primo assaggio, Sony Pictures ha diffuso oggi in rete il poster e il trailer di Bad Boys for Life, terzo – e pare conclusivo – film della saga iniziata da Michael Bay nel lontano 1995, con Will Smith e Martin Lawrence che hanno ripreso gli storici ruoli sotto la direzione dei registi relativamente sconosciuti Adil El Arbi e Bilall Fallah (Patser).
Ride together. Die together. Bad Boys For Life. Marcus Burnett (Lawrence) è ora un ispettore di polizia e Mike Lowrey (Smith) sta affrontando una crisi di mezza età. Entrambi si riuniscono quando un mercenario albanese, del quale anni prima avevano sconfitto il fratello, giura loro una tremenda vendetta.
Tra i protagonisti del film – che è stato girato tra Atlanta e Miami – ci sono anche Thomas Brag, Paola Núñez, Jacob Scipio, Joe Pantoliano (Matrix), Alexander Ludwig, Charles Melton, Jamie Neumann, Massi Furlan, DJ Khaled e Vanessa Hudgens (Spring Breakers).
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 23 gennaio 2020, di seguito seguito trovate – sulle note dello storico main theme – il secondo trailer in versione italiana e internazionale (utile per apprezzare le voci originali) di Bad Boys for Life, che promette la consueta massiccia dose di battute, azione, inseguimenti e sparatorie, coi due personaggi principali che, nonostante gli anni in più sul gobbo, sembrano ancora irrimediabilmente affiatati e desiderosi di consegnare alla giustizia i cattivi di turno:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube