Titolo originale: Free Guy , uscita: 11-08-2021. Budget: $110,000,000. Regista: Shawn Levy.
Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world
12/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)
A oltre 10 mesi dal precedente (in vista di un’uscita poi rinviata), i 20th Century Studios hanno diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, bizzarra commedia d’azione distribuita dalla Walt Disney Company che è stata diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo) e vede protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, Pokemon: Detective Pikachu)
Il film racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy (Reynolds) decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo … prima che sia troppo tardi.
Nel cast del film ci sono anche Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).
Free Guy – Eroe per Gioco è stato prodotto da Shawn Levy, Ryan Reynolds, Greg Berlanti (Love, Simon), Sarah Schechter (Riverdale, Doom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath sono i produttori esecutivi.
Il team creativo di Free Guy include il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman – Secret Service), il montatore Dean Zimmerman (la trilogia di Una Notte al Museo), il production designer Ethan Tobman (Room, Beautiful Boy) e la costume designer Marlene Stewart (Fast & Furious 8).
Di seguito- sulle note di Baba O’Riley degli Who – trovate il trailer in versione italiana di Free Guy – Eroe per Gioco, che arriverà nei nostri cinema l’11 agosto, che anticipa un’avventura dal budget decisamente sostanzioso che affronterà, al pari del classico The Truman Show, il tema dell’autodeterminazione, mescolandolo però agli effetti speciali di Ready Player One e gli aspetti ‘meta’ di Last Action Hero:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube