Ogni desiderio ha un caro prezzo nel secondo trailer di Wish Upon
23/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Joey King alle prese con una scatola magica dai poteri incontrollabili nel nuovo horror di John Leonetti
Siete nostalgici fan del sottovalutato Wishmaster – Il signore dei desideri? Ebbene, il regista John Leonetti (Annabelle) con il suo nuovo horror Wish Upon vi regalerà una ragazza con il potere di rendere i suoi più crudeli desideri realtà.
Come recita infatti la tagline della locandina appena diffusa, “Stai attento a quello che desideri”.
Questa la lunga sinossi ufficiale:
Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la 17enne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo a scuola, imbarazzata dal sua maniacale padre Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dal ragazzo per cui ha una cotta da anni. Tutto cambia quando suo padre torna a casa con un vecchio carillon la cui iscrizione promette di concedere al suo proprietario sette desideri. Se Clare è inizialmente scettica su questa scatola magica, non può però fare a meno di esserne sedotta dai poteri oscuri, ed è entusiasta man mano che la sua vita migliora radicalmente a ogni desiderio espresso. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modalità violente ed elaborate dopo ogni desiderio. La ragazza si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a rinunciare alla sua nuova e migliore vita – che la porta lungo un sentiero oscuro e pericoloso.
Protagonisti del film scritto da Barbara Marshall e che uscirà il 14 luglio, sono anche Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn (Twin Peaks).
Di seguito il secondo trailer di Wish Upon, che ricorda un po’ Giovani streghe e Final Destination:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube