Home » Cinema » Azione & Avventura » Pablo Schreiber e Rick Springfield nel music drama Traces

Pablo Schreiber e Rick Springfield nel music drama Traces

14/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film segnerà l'esordio alla regia di Matthew Currie Holmes

Pablo Schreiber (Orange Is the New Black), Rick Springfield e Sosie Bacon saranno i protagonista di Traces, in fase di riprese a Los Angeles.

Il film segnerà l’esordio alla regia di Matthew Currie Holmes.

Schreiber interpreterà un ex cantante che ha composto una solo hit di grande successo che si ritrova senza lavoro quando il negozio di dischi dove lavora, di proprietà del personaggio di Springfield, viene chiuso improvvisamente. Nel corso di un incontro fortuito con un’artista emergente (Bacon), gli viene però chiesto di produrre e registrare il suo album di debutto.

Schreiber ha ricevuto una nomination agli Emmy per Orange Is the New Black e sarà nel cast dell’imminente 13 Hours di Michael Bay. Springfield è apparso invece nella seconda stagione di True Detective. La Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, è apparsa in Scream.

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett