Pervertiti in pannolone e piccanti infermiere nel trailer di Attack of the Adult Babies
12/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'eccentrico horror satirico di Dominic Brunt debutterà al FrightFest di Londra
Attack of the Adult Babies, secondo lungometraggio del regista e attore britannico Dominic Brunt (Before Dawn) è in procinto di debuttare al FrightFest a Londra e certo appare decisamente diverso da tutti gli altri film in programma, il che è tutto dire. La premiere dell’horror dalla marcata verve satirica è prevista per il 26 agosto.
Una home invasion obbliga due adolescenti ad entrare in un maniero di campagna sperduto nel nulla e rubare dei documenti Top Secret. Non sanno però che quel cumulo di pietre è anche il luogo in cui un gruppo di uomini di mezza età in posizione di potere vanno a rifugiarsi dagli stress della vita quotidiana, indossando pannolini e indulgendo in ogni loro capriccio perverso. O che questo grottesco manipolo intende rifocillare l’economia mondiale con mezzi molto sinistri, malati e mostruosi.
Di seguito il trailer originale di Attack of the Adult Babies, che vede protagonisti Joanne Mitchell, Kate Coogan, Sally Dexter, Andrew Dunn e Charlie Chuck, che ci dà un assaggio del grottesco e irriverente humor britannico presente, tra ospiti dai nasi porcini e infermiere vestite in pelle, e ricorda per esagerazioni varie, particolari scabrosi e gore ed estro il recente The Greasy Strangler (la nostra recensione):
© Riproduzione riservata
Fonte: Vimeo