Home » Cinema » Horror & Thriller » Rachel Nichols assediata nel trailer internazionale di Inside, il remake di À l’intérieur

Rachel Nichols assediata nel trailer internazionale di Inside, il remake di À l’intérieur

19/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La psicotica Laura Harring è pronta a tutto nella versione spagnola diretta da Miguel Ángel Vivas

Dopo aver debuttato al Festival di Sitges lo scorso ottobre (la nostra recensione in anteprima) è arrivato online il primo trailer internazionale di Inside (Terror en la oscuridad) remake spagnolo ad opera Miguel Ángel Vivas (la nostra intervista esclusiva) di À l’intérieur, clamoroso horror del 2007 firmato dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Con una sceneggiatura scritta da Jaume Balagueró ([REC]) e dal fidato Manu Díez, il film vede protagoniste Rachel Nichols (Conan the Barbarian, Continuum) e Laura Harring (Mulholland Drive).

inside posterQuesta la sinossi ufficiale:

Incinta e depressa, una giovane vedova (Nichols) cerca di ricostruire la propria vita dopo il fatale incidente automobilistico dove ha perso il marito e parzialmente l’udito. Ora, sul punto di entrare in travaglio, vive in una casa isolata nei sobborghi quando, la notte di Natale, riceve una visita inaspettata da un’altra donna (Harring) con un obiettivo devastante: strappare il bambino che porta in grembo. La furia di una madre quando si tratta di proteggere il suo bambino non dovrebbe però mai essere sottovalutata.

Inside è stato prodotto dalla Nostromo Pictures, società di Barcellona già dietro a Buried – SepoltoRed Lights di Rodrigo Cortés Buried e in procinto di lanciare i thriller El Guardián Invisible e Contratiempo.

Di seguito il trailer internazionale di Inside, che tuttavia non ha ancora una data di uscita ufficiale (in Italia o all’estero), che regala vibrazioni da home invasion alla Halloween:

Fonte: YouTube

Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata