Titolo originale: Venom , uscita: 28-09-2018. Budget: $116,000,000. Regista: Ruben Fleischer.
Il simbionte arriva da Tom Hardy nel teaser trailer di Venom
08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Ruben Fleischer dirige la storia delle origini - versione Ultimate - del nemico storico di Spider-Man
Ognuno ha i suoi … demoni
Dopo le prime notizie dei mesi scorsi, sono come annunciato da Sony Pictures ieri arrivati online il poster e il primo teaser trailer di Venom, attesissimo lungometraggio incentrato sullo storico nemico di Spider-Man che vede protagonista Tom Hardy (Dunkirk) nei panni di Eddie Brock.
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo.
Il film, diretto Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), vede nel cast anche Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo), Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Secondo rumor accreditati, Tom Holland dovrebbe comparire nei panni di Peter Parker. Alcuni mesi fa, Fleischer e Hardy avevano anticipato che la pellicola attingerà da due storici archi narrativi del fumetto originario, ovvero Protettore Letale (Lethal Protector) e Il pianeta dei simbionti (Planet of the Symbiotes).
Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) hanno scritto la sceneggiatura di Venom, che, stando a quanto dichiarato, non farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Avi Arad e Matt Tolmach si stanno occupando della produzione, insieme ad Amy Pascal.
Come vedrete – e come prevedibile – si dovrebbe trattare della storia delle origini vista in Ultimate, ovvero quella secondo cui le origini di Venom non sono aliene, besì si tratterebbe di un costume creato in laboratorio – pensato come cura per il cancro (lo vediamo in fase liquida) – dai padri di Eddie Brock e Peter Parker.
Di seguito il teaser trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Venom, la cui uscita nei cinema americani (e probabilmente italiani) è prevista per il 5 ottobre, che si concentra sull’azione presente nella pellicola, senza svelare ancora Hardy in versione antieroe:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube