Home » Cinema » Azione & Avventura » Stefano Accorsi nel mondo delle corse in Veloce come il vento di Matteo Rovere

Stefano Accorsi nel mondo delle corse in Veloce come il vento di Matteo Rovere

13/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film troviamo anche Matilda De Angelis e Roberta Mattei

01 Distribution ha diffuso il trailer ufficiale Veloce come il vento, il nuovo film di Matteo Rovere (Gli sfiorati) che vede protagonisti Stefano Accorsi (1992) e Matilda De Angelis (Tutto può succedere).

veloce come il vento locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Giulia De Martino è da sempre appassionata di motori. Proviene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Lei stessa è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa, sotto la guida del padre Mario, al Campionato GT. Un giorno tutto però cambia e Giulia si ritrova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione ci si mette il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai completamente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. I due saranno così costretti a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che faranno scoprire loro quanto è difficile e importante tentate di essere una famiglia.

Nel cast di Veloce come il vento – che arriverà nelle nostre sale il 7 aprile – troviamo anche Roberta Mattei (Non essere cattivo), Paolo Graziosi (IL giovane favoloso) e Lorenzo Gioielli (Mia madre).

Di seguito il trailer: