Home » Cinema » Horror & Thriller » Steve Barker ci guida in un parco a tema zombie nel trailer di The Rezort

Steve Barker ci guida in un parco a tema zombie nel trailer di The Rezort

15/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista britannico torna sulle scene con un horror che prende spunto da Jurassic Park

The Rezort (ex Generation Z) sarà presentato all’Edinburgh International Film Festival in questi giorni.

the rezort locandinaQuesta la sinossi:

La storia di The Rezort è ambientata in un mondo dove è scoppiata un’epidemia di zombi quasi apocalittica. Gli esseri umani hanno vinto la guerra e stanno cercando di capire come l’umanità possa riprendersi dopo che la maggioranza della popolazione è stata spazzata via. L’umanità ha finalmente il sopravvento, ma Melanie, che ha perso tutta la sua famiglia, è ancora profondamente traumatizzata. Nel tentativo di superare i demoni del suo passato, si getta in uno zombie safari. E’ il massimo in termini di vendetta terapeutica. Il Rezort è in realtà un ambiente altamente controllato e monitorato, con un labirinto di telecamere di sicurezza nascoste, protezioni e barriere. Gli occhi e le orecchie del personale di sicurezza addestrato sono sugli ospiti sempre, assicurando una distanza di sicurezza tra i vivi e i morti. Questo fino a quando il sistema di sicurezza del resort viene violato e un virus informatico lo blocca, liberando migliaia di zombie assetati di sangue. 

I protagonisti del film sono Dougray Scott (Enigma, Hit Man), Jessica De Gouw (Cut Snake), Martin McCann (Killing Bono), Elen Rhys (World War Z), Claire Goose (The Waking the Dead) e Jassa Ahluwalia (Some Girls).

Steve Barker, il regista britannico dietro a Outpost e Outpost II, con gli zombie nazisti, dirige l’opera – che è stata girata in Galles e a Maiorca – da una sceneggiatura di Paul Gerstenberger.

Di seguito il trailer di The Rezort, che mescola i classici film di zombie con elementi alla Jurassic Park:

Tags:
Inde Navarrette in Obsession (2025) film finale
Horror & Thriller

Un finto omicidio finisce in tragedia: se hai amato Obsession, devi recuperare il primo film del suo regista (puoi vederlo gratis)

di Andrea Palazzolo

Obsession è il fenomeno del momento, uno di quei film horror come pochi, ma come ha iniziato il regista Curry Barker? Ecco come vedere il suo primo film.

the rule of jenny pen film 2024
the last house film horror 2026 netflix
Horror & Thriller

The Last House: il trailer del thriller Netflix dove nessuno può uscire di casa

di Stella Delmattino

Greta Lee e Wagner Moura guidano il cast del nuovo thriller sci-fi di Louis Leterrier, in cui una famiglia resta intrappolata nella propria abitazione mentre una misteriosa minaccia incombe all'esterno

James McAvoy in una scena di Speak No Evil
Horror & Thriller

Pronto per le vacanze? Attento, non fidarti dei tuoi amici, vogliono ucciderti: su Netflix trovi il film da non vedere prima di partire

di Andrea Palazzolo

James McAvoy terrorizza in Speak No Evil su Netflix: il thriller psicologico che supera Split per performance intensa.