Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Nimona (film animato Netflix): una demonessa deve rivedere la sua filosofia di vita

Titolo originale: Nimona , uscita: 23-06-2023. Regista: Troy Quane.

Teaser per Nimona (film animato Netflix): una demonessa deve rivedere la sua filosofia di vita

19/05/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Si tratta dell'adattamento del fumetto fantasy di ND Stevenson

Netflix ha appena diffuso il poster e il teaser trailer di Nimona, film fantasy animato che è basato sull’omonima graphic novel di ND Stevenson, pubblicata nel 2015.

nimona film 2023 posterIl film è stato diretto da Nick Bruno e Troy Quane, già autori di Spie sotto copertura.

Il cast di doppiatori comprende Chloë Grace Moretz, Riz Ahmed, Eugene Lee Yang, Frances Conroy, Lorraine Toussaint, Beck Bennett, Indya Moore, Julio Torres e RuPaul Charles.

Questa la trama ufficiale:

Un cavaliere accusato di un terribile crimine si rivolge a un’adolescente mutaforma per dimostrare la propria innocenza.

E se fosse lei il mostro che ha giurato di distruggere?

Il progetto era stato originariamente realizzato dalla Fox Animation e dai Blue Sky Studios, ma dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney era stato cancellato. Annapurna Pictures si è fatta carico di riprenderlo e ora Netflix lo distribuirà.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Nimona, che sarà disponibile per gli abbonati dal 30 giugno, che ci dà un assaggio delle sua animazioni:

Fonte: YouTube