Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Occupation: Rainfall, sequel che punta a essere il ‘Guerre Stellari’ australiano

Teaser per Occupation: Rainfall, sequel che punta a essere il ‘Guerre Stellari’ australiano

17/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo il successo del primo film del 2018, il regista Luke Sparke intende ora alzare l'asticella visiva del sequel, infarcendo il nuovo film sci-fi di invasione di effetti visivi

Clay Epstein della Film Mode Entertainment ha condiviso il poster e il primo teaser trailer di Occupation: Rainfall, sequel del film sci-fi australiano di grande successo dello scorso anno Occupation.

Attualmente in fase di produzione e senza dati sul budget (il primo era di 6 milioni di dollari), il regista Luke Sparke è tornato dietro alla mdp, per portare il seguito al livello successivo, come lui stesso ha detto:

Questo film sarà esponenzialmente più grande per dimensioni e ambizione dell’originale. Faremo ricorso a oltre 1.500 effetti speciali visivi per invogliare i fan di tutto il mondo a vederlo.

Occupation Rainfall film posterAl cast si è invece aggiunto Ken Jeong (Una notte da leoni, Crazy Rich Asians), che interpreterà un personaggio che detiene la chiave del mistero delle precipitazioni. Tra i protagonisti ci sono anche Daniel Gillies (The Originals, The Vampire Diaries) e i ‘volti noti’ Temuera Morrison (Aquaman), Dan Ewing, Aaron Jeffery (Wolverine), Zac Garred, Charles Mesure e Trystan Go.

Questa la trama ufficiale:

Ambientato due anni dopo l’invasione intergalattica della Terra, coi sopravvissuti che combattono in una disperata guerra per il pianeta. Mentre le vittime crescono di giorno in giorno, la resistenza e i loro alleati inaspettati scoprono un piano che potrebbe far concludere definitivamente la guerra. Con gli invasori alieni decisi a fare della Terra la loro nuova casa, la corsa per salvare l’umanità è aperta.

Il film è stato prodotto da Carly & Carmel Imrie (Occupation) e dal co-produttore americano Todd Williams (The Nun), coi primi due che hanno sottolineato:

Il progetto è enorme sia in termini di storytelling che dietro le quinte. Stiamo piantando la bandiera esattamente in un’ambientazione di fantascienza, un Guerre stellari australiano.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete ingolosirvi intanto col teaser trailer internazionale di Occupation: Rainfal

Fonte: YouTube